Alzacristalli difettosi alfa 156

alfista tedesco

Nuovo Alfista
26 Aprile 2016
24
9
4
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
166
Motore
3.2 v6
Buona sera a tutti!
Ho di nuovo bisogno dell'aiuto di voi esperti!
Felice possessore di 156 2.5 v6 ti, e ho un problemino.
Ho dovuto cambiare l'alternatore, ma quando mi hanno fatto viaggiare con un batterypack fino in officina, mi è saltata la pulsantiera di comando alzacristalli anteriore, tutte e due i lati!
Manca la funzionalità e la luce sui pulsanti, ma come ripeto solo anteriori dex sin sulla pulsantiera lato guida, perché l'alzacristalli lato anteriore destro funziona, sia luce che funzione!
Da cosa può dipendere?
 
Buona sera a tutti!
Ho di nuovo bisogno dell'aiuto di voi esperti!
Felice possessore di 156 2.5 v6 ti, e ho un problemino.
Ho dovuto cambiare l'alternatore, ma quando mi hanno fatto viaggiare con un batterypack fino in officina, mi è saltata la pulsantiera di comando alzacristalli anteriore, tutte e due i lati!
Manca la funzionalità e la luce sui pulsanti, ma come ripeto solo anteriori dex sin sulla pulsantiera lato guida, perché l'alzacristalli lato anteriore destro funziona, sia luce che funzione!
Da cosa può dipendere?
E ribadisco, la pulsantiera lato guida per i finestrini posteriori funziona
 
La prima cosa da verificare sono i fusibili, se non ricordo male i posteriri hanno le proprie protezioni...
Purtroppo l'ho già sostituito, ma come ho già detto, dal comando sulla portiera passeggero,il finestrino funziona, anche senza sostituire il fusibile.
Il problema persiste dal lato guida, lucetta pulsantiera e funzione sali e scendi, solo su finestrini anteriori, non funziona.
Quelli posteriori e pulsante di blocco, lucetta inclusa, perfettamente funzionanti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prova con una pulsantiera di recupero e vedi se funziona.