Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - TCT - Sprint Speciale - Rosso competizione - 2015

Lorenzo12

Alfista Intermedio
19 Marzo 2020
108
101
54
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 TCT 175cv
Buonasera a tutti! Finalmente posso avere anche io la mia sezione nel "garage". Circa una settimana fa sono andato a prenderla. Che dire, è la mia prima Alfa (per le impressioni direi la prima di una lunga serie), per ora sono veramente soddisfatto, va che è una meraviglia, ha il Tct, prima di andarla a vedere mi ero informato sul forum su quali fossero le cose da controllare e il risultato è che è un cambio spettacolare, va in crisi nella guida bella sportiva dicono, non posso dirlo perché al momento devo ancora rifare assetto, freni e gomme (l'ho presa con le quattro stagioni, sul bagnato in D è ingestibile/pericolosa). Gli interni sono una torta bella e buona, i sedili la ciliegina. Ad ogni modo la settimana scorsa ho già fatto alcune modifiche al paraurti anteriore e ai fari anteriori, in settimana ho in programma altri cambiamenti da fare durante la pausa-pranzo. Quindi probabilmente capiterà qualche foto con la macchina mezza smontata ma non preoccupatevi, sta bene, faccio il carrozziere. Metterò le foto poco alla volta e vi terrò aggiornati. Queste sono state fatte da appena comprata (viaggio di ritorno a casa). Ci tengo a precisarlo: questa macchina è proprio quello che cercavo! Strafelice dell'acquisto.
Screenshot_20200616-230258.png
Screenshot_20200616-230258.png
 

Allegati

  • Screenshot_20200616-230308.png
    Screenshot_20200616-230308.png
    689.9 KB · Visualizzazioni: 391
  • Screenshot_20200616-230311.png
    Screenshot_20200616-230311.png
    597 KB · Visualizzazioni: 411
  • Screenshot_20200616-230303.png
    Screenshot_20200616-230303.png
    479.4 KB · Visualizzazioni: 401
Benvenuto, in realtà è una Sprint Speciale, come la mia, ma con la giusta dose di cavalli in più. Ti consiglierei di non stravolgere molto, in fondo è una serie prodotta in poche unità (non limitata) e poi rosso competizione ancora più rara.
 
Già, di Rosso competizione se ne vedono poche, poi con i sedili sportivi e il tettuccio ancora meno. Saranno tutte modifiche non troppo invasive, o comunque ripristinabili in poco tempo. Non vedo l'ora di godermela
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Direi ... bellissima...;) anche il trilobo è stupendo...:D
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Molto molto bella, complimenti
 
  • Like
Reactions: Lorenzo12
Già, di Rosso competizione se ne vedono poche, poi con i sedili sportivi e il tettuccio ancora meno. Saranno tutte modifiche non troppo invasive, o comunque ripristinabili in poco tempo. Non vedo l'ora di godermela
I tuoi sedili, sono esclusiva della Sprint Speciale, perché sono diversi dai sedili sportivi in pelle. Nessun'altra Giulietta li ha.....di serie, tranne appunto la Speciale.
 
Dove avete acquistato il trilobo con barrette inclinate????:rolleyes:;)

Grazie..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E che possiamo dire di più se non che è veramente un gran bel pezzo di ragazza!!!!
Complimenti....