Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Buon pomeriggio, tra qualche mese mi scadono i 3 anni degli aggiornamenti delle mappe gratuite. Qualcuno ha aggiornato a pagamento? Con quale spesa?
Grazie
 
Buon pomeriggio, tra qualche mese mi scadono i 3 anni degli aggiornamenti delle mappe gratuite. Qualcuno ha aggiornato a pagamento? Con quale spesa?
Grazie
La mia Giulia è stata immatricolata in Spagna a maggio del 2016, quindi ha appena passato i 4 anni e riesco ancora a scaricare gratuitamente le mappe dal sito Mopar.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e beppe_qv
Okkio ad installarla. C'è un bug che non fa più funzionare il comando vocale della navigazione per impostare la destinazione. Per chi l'ha già installata provasse subito la funzione vocale della navigazione. Trovate più dettagli sempre nella sezione "Infotainment" in "impossibile navigare verso la destinazione inserita".
 
  • Like
Reactions: alfagian
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve.
Io ho scaricato ben 3 volte lo stesso file dal sito Mopar, che adesso chiaramente non mi consente più di scaricare, ma non sono riuscito.
Parte l'aggiornamento mappe, ma dopo circa 30 minuti, verso il 45%, mi da errore, file danneggiato o non originale..
Pennetta formattata in exfat ed entrambi i file estratti e copiati sulla pennetta.. ‍♂️
 
  • Like
Reactions: Giannivale