AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

@GMG buongiorno,
Sto avendo alcune difficoltà con l'app(ho acquisto la PRO), mi spiego meglio..
Ho preso una konnwei 903 BT3.0(versione elm1.5)
Collegata all'auto e provato l'app con il mio cellulare (Huawei Mate 9) e il tutto funziona perfettamente..
Il problema sorge quando cerco di collegarmi all'interfaccia con l'autoradio (Xtrons tq709ipl) la connessione con l'odb avviene(o perlomeno non restituisce nessun errore) ma non vedo i dati a schermo (i parametri rimangono vuoti).
Ho già provato a cancellare i dati dell'app e anche a fare connessioni manuali invece che automatiche..
Cosa posso fare??
 
@GMG buongiorno,
Sto avendo alcune difficoltà con l'app(ho acquisto la PRO), mi spiego meglio..
Ho preso una konnwei 903 BT3.0(versione elm1.5)
Collegata all'auto e provato l'app con il mio cellulare (Huawei Mate 9) e il tutto funziona perfettamente..
Il problema sorge quando cerco di collegarmi all'interfaccia con l'autoradio (Xtrons tq709ipl) la connessione con l'odb avviene(o perlomeno non restituisce nessun errore) ma non vedo i dati a schermo (i parametri rimangono vuoti).
Ho già provato a cancellare i dati dell'app e anche a fare connessioni manuali invece che automatiche..
Cosa posso fare??
Ciao, manda i log dal menu, hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti per l'autoradio? È già la seconda autoradio che ha problemi, ma molto probabilmente ha qualcosa di non compatibile con le specifiche Android. L'autoradio è collegata a Internet all'avvio?
 
Ciao, manda i log dal menu, hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti per l'autoradio? È già la seconda autoradio che ha problemi, ma molto probabilmente ha qualcosa di non compatibile con le specifiche Android. La radio è collegata a Internet?
 
Ciao, ho acquistato una presa KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0, quando dalle impostazioni del telefono tento di associare il dispositivo, dopo aver inserito il codice si disconnette. Posso fare qualcosa? Può essere guasta la presa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ho acquistato una presa KONNWEI KW903 OBDII Mini BT3.0, quando dalle impostazioni del telefono tento di associare il dispositivo, dopo aver inserito il codice si disconnette. Posso fare qualcosa? Può essere guasta la presa?
Costa anche un terzo di una che funziona......