Abbaglianti Led

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Ragazzi come consigliato da molti di voi ho montato i led carrover sugli abbaglianti della quadrifoglio,luce ottima ma non so’ perche’ e’ giallina anche qui nonostante la conferma di tutti che fossero bianche,sapete il motivo?
 

Allegati

  • C3B3E541-B11F-48B8-A88D-EFFBE551DA3F.jpeg
    C3B3E541-B11F-48B8-A88D-EFFBE551DA3F.jpeg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 163
Ho risolto tramite aiuto su facebook di un’ alfista esperto praticamente quegli incapaci in Alfa mi hanno staccato l’ impianto xenon degli anabbaglianti e messo il led che avevo preso,quindi mi hanno lasciato le alogene sopra...oltretutto tagliando il cavo della lampada.Si possono risaldare questi cavi o e’ pericoloso?
 
Cioè avevi xenon e hai messo carrover?
E sei pure andato in alfa a farti fare sto lavoro?
Il mondo si è capovolto
 
Praticamente avevo gli xenon negli anabbaglianti e alogene per abbaglianti,gli ho detto di sostituire le alogene abbaglianti e st’ incompetenti mi hanno levato le xenon tagliando le lampade oltretutto e mi hanno lasciato le alogene sopra,che vergogna.Martedi vado in officina a farmi rimborsare il kit xenon che si sono permessi di toccare nonostante io gli avessi detto chiaramente di levare quelle schifo di alogene
 
  • Like
Reactions: None
Praticamente avevo gli xenon negli anabbaglianti e alogene per abbaglianti,gli ho detto di sostituire le alogene abbaglianti e st’ incompetenti mi hanno levato le xenon tagliando le lampade oltretutto e mi hanno lasciato le alogene sopra,che vergogna.Martedi vado in officina a farmi rimborsare il kit xenon che si sono permessi di toccare nonostante io gli avessi detto chiaramente di levare quelle schifo di alogene
 
None non mi visualizza la tua ultima risposta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai qual’ e’ stato il problema? Avevo le centraline degli xenon montate che mi bloccavano il cambio,praticamente per levare le alogene dovevo smontare prima le centraline degli anabbaglianti xenon - cambiare gli abbaglianti per i led e poi rimettere le centraline,non lo sapevo fare