Alla ricerca di un 2.0 Twin Spark

Freddie

Alfista principiante
22 Giugno 2020
42
24
19
Regione
Toscana
Alfa
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
troc 1.0 95cv, Superb 2.0 190cv
Ciao a tutti ragazzi. Come detto nella mia presentazione sono qui per imparare e per questo chiedo un vostro consiglio. Sono alla ricerca di una 75 twin spark e, sinceramente mi piacerebbe una A. S. N se ci fossero le condizioni, oppure potrei optare per una "normale", a quel punto però, prima serie (solo per gusto personale). Vorrei rimanere entro i 10 mila. Secondo voi su cosa dovrei puntare?? On line ne ho viste diverse, dai 7 fino ai 12, ASN comprese. Sono un po' ignorante in materia. Magari fra queste qualcuna la conoscete e l'avete vista. Grazie.
 
Se ti fai un giro nelle discussioni c’è ne’una già iniziata da un tuo conterraneo,dove bene o male se ne parla nello specifico,ma non son capace di metterti il link qui sotto.
Il cruccio principale dell’Asn è la delicatezza dei sedili recaro,la stoffa simile per le riparazioni costa come la papamobile blindata...ed i cerchi speedline sono difficili da non trovare sfioriti sulla verniciatura.
C’è ne’ in giro diverse comunque,non voglio essere ripetitivo ma come già dicevo,una messa bene io la pagherei 7-7500.Ma è una mia opinione......
 
Grazie. Avevo visto la discussione ma credevo dovessi aprirne una nuova. Comunque mi interessava proprio capire anche quanto vale la pena investire, dato che mi dici che una messa bene la pagheresti intorno ai 7,5. Visto i prezzi che corrono a quelle cifre mi pare di aver capito che bisogna scendere abbastanza a compromessi e che una Asn me la sogno. Grazie per la risposta.
 
Eh.........purtroppo poi messe bene bene bisogna vedere se le trovi,perché come dicevo di là,le magagne o magagnucce saltano fuori quando inizi ad usarla davvero,anche perché sono macchine che si usavano con la famiglia e per il resto,quindi sono veramente poche quelle con pochi km e tenute da Dio.
Ti direi di investire in una da 4500-5000(c’è ne’ una a Pomezia),tanto da tenerti quei 2-3000 € di bonus per lavori strada facendo.
 
Quindi da quello che ho capito quelle che vedo intorno ai 9, 10 non sono proprio come da descrizione allora. Eventualmente si possono mettere link di annunci per fare qualche esempio? Grazie.
 
Scusa dimenticavo. Quando dicevo nel primo messaggio una "normale" intendevo twin spark non Asn possibilmente prima serie. Solo una precisazione.
 
Quindi da quello che ho capito quelle che vedo intorno ai 9, 10 non sono proprio come da descrizione allora. Eventualmente si possono mettere link di annunci per fare qualche esempio? Grazie.
Non lo so’ se puoi linkarle,però,finché non vai a vederla,la provi e la lasci accesa un po’ da ferma bella calda Vale tutto ed il contrario di tutto
 
Non lo so’ se puoi linkarle,però,finché non vai a vederla,la provi e la lasci accesa un po’ da ferma bella calda Vale tutto ed il contrario di tutto
Immagino. Il problema sarà organizzarmi per andare a vederle. Se ne conoscete qualcuna contattatemi anche in pvt perché i consigli sono ben accetti ;)
 
Ne ho vista una prima serie con aria condizionata a figli e val d’Arno su subito.it,che sembra proprio apposto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vista. Sembra molto bella davvero. Ma secondo voi se fosse a posto da non farci quasi niente il prezzo sarebbe congruo? Non mi rendo conto. Qui Vicino a me (non l'ho vista di persona), c'è una ASN a 12000 da un concessionario con 276000 Km... Anche questa se fosse ok varrebbe la pena investire tale cifra? Comunque grazie per la segnalazione.