Appena distrutto la mia giulia

l’importante è che non ti sei fatto male !
Per wrappare, la superficie sottostante deve essere perfetta, non copre le righe
 
il preventivo è 4000 piu iva, direi che si può fare. Alcune cose le montano originali usate, tipo i paraurti avanti e dietro, e altri di concorrenza e altri necessariamente nuove. Mi scazzano i tempi di consegna e la l'auto sostitutiva che è una merda. Ho la casco sui componenti meccanici proverò a vedere se si riesce a darci entrare qualcosa
 
  • Like
Reactions: kormrider
Una curiosita' : la traversa posteriore e' in alluminio o acciaio?
 
Ultima modifica:
Una curiosita' : la traversa posteriore e' in alluminio o occiaio?
Sono sincero non saprei dirti, so solo che il meccanico all inizio era molto negativo perché diceva che era tutta in alluminio e i pezzi costavano ed erano meno resistenti allo stress rispetto l'acciaio. Il paraurti anteriore sembra leggerino ma in realtà è molto bombato dentro con delle barre di alluminio e polistirolo che hanno protetto alla grande. Si è danneggiato solo un radiatore. Dietro ci sono solo i braccini del paraurti da raddrizzare ( quelli bianchi che si vedono in foto) e da comprare un paraurti nuovo. Il fondo le plastiche hanno protetto un po' tutto.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi dispiace molto per la tua giulia ma considerando il tutto sei stato fortunato sia per il costp ragionevole della riparazione e soprattutto per non esserti fatto nulle... Conosco gente che per meno ci stava rimattendo la pelle...
 
Meno male che è andato tutto bene....:eek::rolleyes:o_O

Ti sei divertito come sugli autoscontri....:D:p;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per fortuna che non hai avuto conseguenze fisiche.

Ma toglimi una curiosità, come hai fatto?