"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Nomanland

Alfista principiante
18 Luglio 2017
126
71
39
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210CV
Buonasera,
ieri ho aggiornato con successo le ultime mappe disponibili sul sito MOPAR. Oggi giusto per provare ho cercato di inserire la destinazione con i comandi vocali dicendo la solita frase "Naviga verso …. via ….." ma niente qualsiasi destinazione provi ad inserire la risposta è sempre "impossibile navigare verso la destinazione inserita" e non inserisce nessuna destinazione. Inserendo la destinazione manualmente tutto funziona, Tutti gli altri comandi vocali funzionano senza problemi. Quale può essere il problema?
 
Ho aggiornato anche io, controllo e ti faccio sapere se a me funziona
 
  • Like
Reactions: Nomanland
Io ho appena aggiornato le mappe e funziona tutto come prima.;) (Stelvio MY19)
 
  • Like
Reactions: Nomanland
Nemmeno a me funzionano i comandi vocali del navigatore dopo l’ultimo aggiornamento. Giulia 2016.
Sicuramente a breve uscirà un nuovo aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Nomanland
Ho provato, sempre con i comandi vocali, a cambiare nazione, ho detto la città della nazione, l’indirizzo e funziona.
 
Ciao, io ho aggiornato la mappa al 3-6-20 e da allora i comandi vocali funzionano ma la localizzazione sulla mappa non corrisponde di circa 50 km e la bussola anche. Contattato servizio clienti in quanto in garanzia mi hanno indirizzato in officina per intervento di reset del infotainment. il tutto tra 2 sett circa !!
 
Ho fatto una segnalazione al servizio clienti, consiglio a quelli che hanno riscontrato lo stesso problema di fare lo stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me (1501 display 8.8 e Giulia 2016) non funziona più la destinazione vocale.
Si può inserire a mano e il comando di interruzione navigazione funziona.
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: romassi e Nomanland