Passaggio da uconnect 5'' a Alpine ILX-702D-AR

In realtà non so la tua ma dalle info della sorgente io vedo iLX-702D...e non iLX-702AR. Tu?
Sarei quasi tentato di provare a fare l'aggiornamento alla versione 5.0000 5.0000 5.0000 disponibile sul sito di Alpine.
Anche io vedo ilx 702d
 
Il mio firmware è 5.3000 5. 3000 5.3000
Ilx702-94
Questo è quello che ho io, non si vede il DNA, ma si vedeno i sensori di parcheggio con telecamera
 
  • Like
Reactions: Gascan
Te lo dico io non ne capiscono niente.
La macchina per poter dialogare con la radio deve essere connessa con la cam. Questa avviene tramite l'interfaccia che collega radio all'auto. Se non c'è non dialoga.
Ho chiamato ma mi hanno liquidato con "deve portarci la macchina così vediamo" :rolleyes:
 
La versione del FW è 1.3000 1.3000 1.3000 comunque. Tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di collegare il Multiecuscan per vedere se lo uConnect "sia abilitato" o meno.
controllato, anche la mia stessa versione fw

mi sembra troppo strana la versione 5.3000 5.3000 5.3000 di @dragonest58
Come fà ad essere aggiornata alla 5?????????????
E noi presa da pochissimo siamo alla 1?????
mi sembra impossibile..
 
Il mio firmware è 5.3000 5. 3000 5.3000
Ilx702-94
Questo è quello che ho io, non si vede il DNA, ma si vedeno i sensori di parcheggio con telecamera

Tu hai nome sorgente differente però. Ma l'hai presa direttamente da Alpine o è quella installata da AR con pack tech?

Te lo dico io non ne capiscono niente.
La macchina per poter dialogare con la radio deve essere connessa con la cam. Questa avviene tramite l'interfaccia che collega radio all'auto. Se non c'è non dialoga.

Inizio a pensarlo pure io :D Assistenza e vendita mi sa che viaggiano su 2 binari diversi

controllato, anche la mia stessa versione fw

mi sembra troppo strana la versione 5.3000 5.3000 5.3000 di @dragonest58
Come fà ad essere aggiornata alla 5?????????????
E noi presa da pochissimo siamo alla 1?????
mi sembra impossibile..

Da capire se trattasi della stessa sorgente: quella che monta AR con il pack tech o se aftermarket
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ho chiesto informazioni riguardo a interfaccia APF-X308AR ad un venditore e questa è stata la risposta che ho ricevuto:
____
Buonasera,
purtroppo l’interfaccia in oggetto non è compatibile con il monitor in suo possesso.

Ho chiesto conferma in Alpine e questa è la risposta:
L’interfaccia può funzionare anche su iLX-702AR, ma se è uscito di serie con la vettura, non è compatibile.
Questo perché le Alfa romeo Pack tech hanno un sistema di comunicazione differente. APF-X308AR funziona per i veicoli che hanno di serie le radio UConnect.
_____
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ho l'auto da 5 giorni con la radio ilx702d.
Come si ascolta la radio dab?? Non prende niente o si ascolta scaricando qualche app sul cell??

Grazie a chi mi aiuterà.