Volevo condividere con voi questa esperienza per capire se solamente a Roma o sono io che incontro venditori non interessati alla vendita dell'auto.
Sono già possessore di una Giulia Super 2016 e volevo prendere una Giulia Veloce My2020.
Sono andato al Motorvillage di Roma per richiedere un preventivo.
Dopo aver aspettato 40 minuti (covid) finalmente si inizia a parlare dell'auto.
Il venditore inizia subito a farmi desistere dall'ordine l'auto, dicendomi di tempi di attesa superiori ai 5 mesi e di prendere un pronto consegna (quella esposta), nonostante era di un colore e accessori diversi da quelli richiesti.
A questo punto passiamo alla valutazione della mia, con una cifra al limite del ridicolo....sconto inesistente.
Mi reco a questo punto al gruppo Rosati.
Valutazione della macchina decisamente migliore e pronto consegna molto vicino a quello che richiedevo.
Alla domanda dove si trova l'auto mi risponde che è in deposito.
Passando presso un altro concessionario, sempre del gruppo, vedo esattamente il modello esposto che avevo richiesto io. Chiedo ad un venditore del posto se è l'unica auto pronto consegna Nero Vulcano disponile e risponde in modo affermativo. L'auto inoltre presentava molti difetti estetici (graffi e scritta veloce rotta).
Nuovo preventivo presso la concessionaria Valentino.
Venditore gentile disponibile sopratutto interessato a valutarmi molto bene la mia.
Gli lascio tutti i dati per farmi confermare il prezzo della valutazione dell'auto, per poi procedere a ordinare finalmente l'allestimento che volevo.
Dopo 4 giorni non ricevo info. Richiamo il venditore che semplicemente dice che non ha info dal responsabile e che mi avrebbe richiamato il giorno dopo. Dopo altri 3 giorni ancora nulla.
Adesso c'è qualcosa che mi perdo o i venditori alfa sono scocciati nel vendere le auto?
Sono già possessore di una Giulia Super 2016 e volevo prendere una Giulia Veloce My2020.
Sono andato al Motorvillage di Roma per richiedere un preventivo.
Dopo aver aspettato 40 minuti (covid) finalmente si inizia a parlare dell'auto.
Il venditore inizia subito a farmi desistere dall'ordine l'auto, dicendomi di tempi di attesa superiori ai 5 mesi e di prendere un pronto consegna (quella esposta), nonostante era di un colore e accessori diversi da quelli richiesti.
A questo punto passiamo alla valutazione della mia, con una cifra al limite del ridicolo....sconto inesistente.
Mi reco a questo punto al gruppo Rosati.
Valutazione della macchina decisamente migliore e pronto consegna molto vicino a quello che richiedevo.
Alla domanda dove si trova l'auto mi risponde che è in deposito.
Passando presso un altro concessionario, sempre del gruppo, vedo esattamente il modello esposto che avevo richiesto io. Chiedo ad un venditore del posto se è l'unica auto pronto consegna Nero Vulcano disponile e risponde in modo affermativo. L'auto inoltre presentava molti difetti estetici (graffi e scritta veloce rotta).
Nuovo preventivo presso la concessionaria Valentino.
Venditore gentile disponibile sopratutto interessato a valutarmi molto bene la mia.
Gli lascio tutti i dati per farmi confermare il prezzo della valutazione dell'auto, per poi procedere a ordinare finalmente l'allestimento che volevo.
Dopo 4 giorni non ricevo info. Richiamo il venditore che semplicemente dice che non ha info dal responsabile e che mi avrebbe richiamato il giorno dopo. Dopo altri 3 giorni ancora nulla.
Adesso c'è qualcosa che mi perdo o i venditori alfa sono scocciati nel vendere le auto?