Giulietta Veloce MY2020 Uconnect 6,5" Android Auto

Eddy16391

Nuovo Alfista
7 Luglio 2020
3
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 170cv TCT Veloce
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sto accingendo a comprare la mia prima Alfa. Nello specifico vorrei prendere una Giulietta 2.0 JTDM 170cv TCT Veloce ma ho un dubbio che mi sorge e che neanche il venditore è stato in grado di risolvere. Il navigatore installato di serie, Uconnect 6,5" RadioNav DAB (Touch colori 6,5", USB, Bluetooth, Comandi vocali, Navi3D) è compatibile con Android Auto? Perchè secondo il venditore dovrei aggiungere il PACK TECH che include l'altro navigatore, Alfa Connect 7” Radio by Alpine che dovrebbe avere Android Auto, però così facendo da quello che abbiamo visto sul configuratore sembrerebbe che viene eliminato l'Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer. C'è qualcuno che l'ha acquistata di recente e può confermare/smentire queste considerazioni? O comunque, se viene rimosso l'impianto BOSE cosa viene installato al suo posto? Grazie a chi mi saprà aiutare!
 
Tutto vero, il 6,5 non è android, solo ilx-702-940ar ma non ha il Bose.
Sono 2 cose diverse
 
Ok, grazie. Ma al posto del BOSE mettono un altro tipo di impianto egualmente valido? Perchè altrimenti i 500€ per il TECH PACK proprio non li concepisco o_O
 
Ok, grazie. Ma al posto del BOSE mettono un altro tipo di impianto egualmente valido? Perchè altrimenti i 500€ per il TECH PACK proprio non li concepisco o_O
se monti l'alpine, non potrai usufruire dei servizi live e nemmeno dello scenografico alfa performance
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, per completare il discorso vi dico che nel caso montiate il TECH PACK viene installato il navigatore Alpine con Android Auto e sostituito l'impianto BOSE con un impianto sempre Alpine.
Comunque alla fine sono passato direttamente alla Giulia visto che ho trovato un offerta su un pronto consegna davvero irrinunciabile.
Saluti!
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca e None