Clima giulietta

9marco6

Nuovo Alfista
3 Marzo 2020
18
0
1
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair
Buongiorno a tutti in questi giorni mi sono accorto che il bizona della mia giulietta non funziona, cioè se accendo l aria condizionata quindi fredda sia se metto l aria calda fuoriesce dalle bocchette lato guida aria fredda e da quelle lato passeggero aria calda. È successo a qualcun'altro, sapete dirmi il problema?
 
Potresti avere l’impianto parzialmente scarico di gas refrigerante
 
Potresti avere l’impianto parzialmente scarico di gas refrigerante
Dici?
Perché ripeto la temperatura dell aria che fuoriesce è diversa. Dal mio lato esce sempre fredda e dal lato passeggero sempre calda indipendentemente se accendo l aria condizionata o l'aria calda
 
Dici?
Perché ripeto la temperatura dell aria che fuoriesce è diversa. Dal mio lato esce sempre fredda e dal lato passeggero sempre calda indipendentemente se accendo l aria condizionata o l'aria calda

la che se accendi l’aria calda con clima spento?
 
quando devi rinfrescare l’abitacolo accendi il clima? In questo senso...
Si non tutti i giorni ma lo accendo e qualche giorno fa ero con un amico in macchina e l aria condizionata accesa ed il mio amico mi disse che dal suo lato usciva aria calda mentre dal mio fredda. Ieri sera per scrupolo ho acceso l aria calda ed usciva sempre aria fredda dalle bocchette lato guida e aria calda dal lato passeggero, subito dopo ho provato con l aria condizionata ma il risultato è stato sempre lo stesso
 
Magari scrivere sta' richiesta in Presentazione, era da evitare.
E magari .. era meglio farla realmente, una presentazione
Ma prima di tutto.... Prima di aprire un nuovo argomento, magari era meglio cercare, visto che se ne parla già da anni di questo problema.
Usa la funzione CERCA. Ti garantisco che non ci sono controindicazioni ;)
 
  • Like
Reactions: None e Camionaro
Si non tutti i giorni ma lo accendo e qualche giorno fa ero con un amico in macchina e l aria condizionata accesa ed il mio amico mi disse che dal suo lato usciva aria calda mentre dal mio fredda. Ieri sera per scrupolo ho acceso l aria calda ed usciva sempre aria fredda dalle bocchette lato guida e aria calda dal lato passeggero, subito dopo ho provato con l aria condizionata ma il risultato è stato sempre lo stesso

Allora potrebbe essersi bloccata qualche paratia dell’impianto. Prova a staccare il negativo della batteria per qualche minuto. Se sei fortunato riprende a funzionare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' successo anche alla mia l'altro giorno mia moglie mi diceva che usciva aria calda e non fredda mentre dalla mia parte (guidatore) era tutto a posto. Oggi invece nessun problema. Non ho ancora controllato per cercare di capire il problema a cosa è dovuto ma se lo rifà ci guardo di sicuro.