Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

In qualsiasi modo stanno bene sulla Giulia. Certo su alcuni colori risaltano bene anche se si vedono poco, ma su altri colori si nota poco nella prima foto. Quindi direi che in base al colore cambierei la posizione.
Rosso, blu, nero e direi tutti i colori scuri, prima foto, gli altri seconda foto, così si notano di più.
Mia opinione.
Ciao
 
Anteprima...

2B4E40E4-3E1C-46D6-8483-FC29F617D012.jpeg
6CD4DCF7-87B9-4BD2-8E08-99818FC42A7E.jpeg
 
Ottima idea ragazzi... Qualcuno sarebbe interessato a degli adesivi con il logo del club alfa? Se saremo molti ad aderire riusciamo a farceli stampare ad un buon prezzo... È solo un idea, magari riscuote successo come gli adesivi tricolore...
 
Ottima idea ragazzi... Qualcuno sarebbe interessato a degli adesivi con il logo del club alfa? Se saremo molti ad aderire riusciamo a farceli stampare ad un buon prezzo... È solo un idea, magari riscuote successo come gli adesivi tricolore...

Sono d'accordo io stavo pensando di andare in una stamperia di zona a farmeli fare.
Ma se riusciamo a farle fare in gruppo sarà anche meglio così vengono tutte uguali.
Vedremo cosa diranno gli altri.
Buonasera
 
Sono d'accordo io stavo pensando di andare in una stamperia di zona a farmeli fare.
Ma se riusciamo a farle fare in gruppo sarà anche meglio così vengono tutte uguali.
Vedremo cosa diranno gli altri.
Buonasera
Magari li facciamo stampare dagli amici di quattroerre..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
ci vorrebbe qualcuno che fa un disegno con relative quote ... lo vedo un compito da medico che gira in QV, siete daccordo ?
La scorsa volta ha fatto un ottimo lavoro ma non possiamo rompere le scatole sempre a lui... Se gli fa piacere noi siamo d accordo:D:)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Diciamo che in questo periodo abbia già fatto anche troppo il nostro MPP, magari sbrighiamo noi la pratica.
Prendiamo noi il totale di chi vorrebbe poi io tanto in questo periodo a differenza di MPP non ho niente da fare, li contatto io, facendo fare un preventivo.
Ciao vediamo chi è interessato e poi organizziamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che in questo periodo abbia già fatto anche troppo il nostro MPP, magari sbrighiamo noi la pratica.
Prendiamo noi il totale di chi vorrebbe poi io tanto in questo periodo a differenza di MPP non ho niente da fare, li contatto io, facendo fare un preventivo.
Ciao vediamo chi è interessato e poi organizziamo
Io ci sono... Per qualsiasi cosa scrivimi in priv:)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S