Verniciare di nero lucido le plastiche nero opaco

BetaQ4

Super Alfista
29 Ottobre 2018
845
628
149
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo Benzina 280cv
Ciao a tutti, cosa ne direste se verniciassi di nero lucido (come le "spalle" della portiera) i due pezzi di plastica attualmente neri opachi che ho evidenziato nelle foto?
Dite che starebbe bene???
Qualcuno l'ha già fatto ed ha foto da postare? Grazie mille!

IMG_3751.JPG
IMG_3757.JPG
IMG_4945.jpeg
 
Io vorrei tanto dargli una cubicata in carbonio
 
  • Like
Reactions: Fede1275
Scompare la scritta alfa romeno da sopra le pinze
 
  • Like
Reactions: Robys
La parte anteriore nn sarebbe ma le ma il dam è troppo e poi calcola che ti si scheggerebbe la vernice
 
Cozzerebbe con gli altri particolari (griglie) e, se fossero nero lucidi anche questi, sarebbero i particolari in fibra di carbonio a perderci... Andrebbe visto dal vivo, ma secondo me è meglio lasciare tutto così...
 
Ciao a tutti, cosa ne direste se verniciassi di nero lucido (come le "spalle" della portiera) i due pezzi di plastica attualmente neri opachi che ho evidenziato nelle foto?
Dite che starebbe bene???
Qualcuno l'ha già fatto ed ha foto da postare? Grazie mille!

Visualizza allegato 209999 Visualizza allegato 210000 Visualizza allegato 210001
Guarda non so se arrivo in tempo. Ho acquistato uno spoiler in abs originale Alfa Romeo e vorrei farlo nero lucido come le cornici dei vetri. A questo, volevo aggiungere proprio la modifica da te suggerita vale a dire, tutte quelle parti indicate in foto fatte in nero lucido. Ho chiesto a due carrozzieri. Uno entusiasta che approva per fare un lavoro simile, l'altro invece che me lo sconsiglia sopratutto per la parte anteriore a causa di possibili pietre e poi per la difficoltà della vernice di passare in mezzo all'alveare. Chi ha ragione?
 
Secondo me diventa troppo dark dopo.. spenderei su altre migliorie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai che anche a me hanno detto del fattore “sassolini”…
Non so come sia possibile che vadano dei sassi sul retro dell’auto però a quanto pare è una cosa vera…
Io gli metterei anche il trattamento nanoparticelle visto che c’è gia su tutta l’auto.
Di recente la stavo guardando e mi son convinto sempre di più a verniciarlo, forse lo farò… nel frattempo se qualcuno l’ha già fatto o se avete la foto di qualcuno che l’ha verniciata condividetela per cortesia.