Kit assetto Alfa 146 boxer 1.7

graziano146

Alfista principiante
11 Giugno 2020
18
10
14
Regione
Marche
Alfa
146
Motore
1.7 16v
Salve! Sto cercando un kit assetto o quantomeno solo le molle per la mia 146 boxer 1.7. Cosa mi consigliate...che si trova ancora in commercio! Grazie
 
Che io sappia non c'è più nulla in commercio.

Nono solo, è già un impresa trovare gli ammortizzatori anteriori originali a prezzi umani..

Stai cercando il Graal???
 
  • Like
Reactions: graziano146
Che io sappia non c'è più nulla in commercio.

Nono solo, è già un impresa trovare gli ammortizzatori anteriori originali a prezzi umani..

Stai cercando il Graal???
Ciao! Per gli ammortizzatori anteriori ho trovato solo questi TRW, ma ad un prezzo eccessivo:
Ammortizzatore TRW TWIN JGM1890T Assale anteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson — Acquistare ora!
Probabilmente faccio rigenerare e ritarare i suoi originali.
Il problema sono anche le molle! Non è detto che quelle che danno per compatibili su internet poi vanno bene! Già ho fatto un acquisto che poi si è rivelato sbagliato!
 
Qualcuno che ha montato il kit Eibach, riesce a dirmi se i codici stampati sulle molle stesse sono:
- per le anteriori: EW1016001VA
- per le posteriori: EW3008002HA
Grazie in anticipo.
Allego foto
116843235_10220281654305181_4065285005317814745_o.jpg
117035026_10220281662065375_6998940806105401727_o.jpg
 
Ciao! Per gli ammortizzatori anteriori ho trovato solo questi TRW, ma ad un prezzo eccessivo:
Ammortizzatore TRW TWIN JGM1890T Assale anteriore, A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson — Acquistare ora!
Probabilmente faccio rigenerare e ritarare i suoi originali.
Il problema sono anche le molle! Non è detto che quelle che danno per compatibili su internet poi vanno bene! Già ho fatto un acquisto che poi si è rivelato sbagliato!

Gli originali sono singolo tubo, i doppio tubo hanno il vantaggio di avere una pressione del gas più bassa ed una escursione migliorata e più ampia.

Se decidi di fare ripristinare i tuoi, chiedi se può trasformarli in doppio tubo
 
Ok, grazie! Provo ad informarmi se sono realmente compatibili con la 146 boxer 1.7. Purtroppo sono già incappato in un acquisto sbagliato. Mi pare che il kit Eibach abbia il codice. E1016-140

Sul sito che ti ho consigliato ci puoi andare a occhi chiusi. Se non li hanno [e non credo] te lo dicono prima ancora di fare l'ordine e prima ancora di mandargli i soldi.

Ammortizzatori e molle sono specifici per le versioni Boxer. Vai Sereno



Il problema sono anche le molle! Non è detto che quelle che danno per compatibili su internet poi vanno bene! Già ho fatto un acquisto che poi si è rivelato sbagliato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sul sito che ti ho consigliato ci puoi andare a occhi chiusi. Se non li hanno [e non credo] te lo dicono prima ancora di fare l'ordine e prima ancora di mandargli i soldi.

Ammortizzatori e molle sono specifici per le versioni Boxer. Vai Sereno
....e niente da fare! Già in fase di selezione ordine mi dicono che non sono disponibili!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider