Problema cambio AT8 o altro?

Ritiro domattina! E' successo qualcosa a qualche componente sotto il pedale dell'acceleratore, qualcosa che si è rotto o sconnesso, e ha mandato in protezione tutto il resto. Domani saprò dirvi meglio dopo che parlo col meccanico.
Nessun guasto auto!
Assistenza Alfa Romeo nel complesso ottima salvo piccoli dettagli.
 
sono contento per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avrai dato troppo gas e hai sfondato tutto...
nel complesso, con la sfiga di un guasto capitato sotto ferragosto, ti stanno seguendo abbastanza
(peccato che per ottenere questo, uno debba puntare i piedi.. ma l'importante è farcela)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
sono contento per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avrai dato troppo gas e hai sfondato tutto...
nel complesso, con la sfiga di un guasto capitato sotto ferragosto, ti stanno seguendo abbastanza
(peccato che per ottenere questo, uno debba puntare i piedi.. ma l'importante è farcela)

L'unica spiegazione che mi sono dato è il dannato Bullock che ho citato all'inizio, oppure che abbia fatto qualcosa l'autorizzato che ha ricaricato il gas del climatizzatore: ma direi che è un'ipotesi poco plausibile!
No Alfa si è comportata molto bene devo dire, ho ricevuto decine di telefonate dal Servizio clienti e dalla Centrale operativa. Vergogna agli autorizzati salentini chiusi tutti contemporaneamente, compreso quello di cui sopra, che, ora lo so, se mi avesse ricevuto dieci minuti lunedì mattina quando l'ho chiamato e stava ancora aperto seppure per sistemare prima di chiudere, credo che avrebbe notato il problema e io oggi sarei partito all'ora che dovevo. A pensare che pochi giorni prima appunto gli avevo lasciato duecento e passa euro per il clima. Gentilissimo, davvero. Poi citerò invece i bravi e corretti meccanici di Brindisi dai quali è stata portata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho seguito la vicenda....felicissimo che Giulia non abbia nulla di grave.
Goditi le ferie e la signora Giulia !
Nel frattempo oggi io da Catania verso un paesino di nome Buccheri, per arrivarci ultimi 20 km di curve strette e in salita !
Che dire arrivato su mia moglie ha esordito con un “io e le tue figlie dobbiamo andare in bagno “!