Striscio su carrozzeria

La madre dei bxxxxxdi e dei figli di pxxxxxxa è sempre gravida.
E' successo in passato anche a me con la mia 1^ Giulietta che comprai nuova, ma il graffio era purtroppo lungo il triplo del tuo, non ci ho più dormito la notte, l'auto aveva solo 2 mesi di vita, mai dimenticherò quanto male ci ero rimasto
 
  • Like
Reactions: Baghera
La madre dei bxxxxxdi e dei figli di pxxxxxxa è sempre gravida.
E' successo in passato anche a me con la mia 1^ Giulietta che comprai nuova, ma il graffio era purtroppo lungo il triplo del tuo, non ci ho più dormito la notte, l'auto aveva solo 2 mesi di vita, mai dimenticherò quanto male ci ero rimasto
Immagino... la cosa che mi dà più fastidio è che è profondo. Proverò con della vernice come nel video e poi vediamo. Appena ho tempo lo faccio. Grazie a tutti
 
Buongiorno, purtroppo mi sono ritrovato un bel solco, anche se corto, nella carrozzeria. Sopra la ruota posteriore lato guidatore. Qualche persona molto gentile mi ha fatto il piacere di raschiare la vernice fino a far affiorare la carrozzeria... Voi avete qualche consiglio su come sistemarlo ? Pensavo di ritoccarlo con della vernice da ritocco con il pennellino... voi cosa mi consigliate ? Vi metto le foto dello striscio e del codice colore... Grazie

Capitato anche a me, macchina praticamente nuova, parcheggiata all'ospedale mentre portavo la mia compagna ad un controllo per la gravidanza. Al nostro ritorno c'era una riga lunga 80 centimetri profonda a tal punto che c'erano ancora i riccioli della vernice attaccati. Atti vandalici e riverniciata presso carrozzeria convenzionata Alfa, purtroppo lavoro fatto male e in controluce si vede dell'effetto "buccia di arancia".
Il mio consiglio spassionato è di rivolgerti a qualcuno di molto competente piuttosto che fare da solo..
 
  • Like
Reactions: nicolafornasa
Mi vengono gli incubi, io ho sempre attenzione a dove parcheggio e come, eppure c’è sempre qualche idiota che non si cura per nulla nè delle sue cose nè di quelle degli altri! Che nervi! Odio le sportierate e ancora di più queste cose...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi vengono gli incubi, io ho sempre attenzione a dove parcheggio e come, eppure c’è sempre qualche idiota che non si cura per nulla nè delle sue cose nè di quelle degli altri! Che nervi! Odio le sportierate e ancora di più queste cose...
STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: gioka92