Consiglio acquisto Stelvio usata

Dantran

Nuovo Alfista
19 Agosto 2020
9
7
4
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Buongiorno a tutti ! Mi sono appena inscritto per chiedervi un consiglio.
Mi sono innamorato da subito della Stelvio da quando è uscita... purtroppo nuova non me la posso permettere ! Quindi cerco un buon usato ma non troppo costoso massimo 35000 euro.
In un concessionario vicino casa , mi hanno fatto vedere una 2.2 210 cv q4
Anno 2018 71000 km.
Come accessori aveva :vetri neri ,sedili in pelle , portellone elettrico,ecc. Non ci sono segni di usura eccessivi.
Secondo voi chiedono un po' troppo ?
In oltre 71000 km ho paura che siano un po' troppi!
È Troppo bella
 
Ci prendi quasi una km0 con quei soldi.
Quando ho preso la Giulia c’erano degli ottimi usato con pochi km intorno a quella cifra e parliamo di periodo pre-covid
 
Ciao Medioman92! Sicuramente riuscirei sui 34000 a prenderla ,non ho tirato per niente il prezzo.
Qui dalle mie parti km0 si trovano dai 42000 in su ...
 
Dovresti fare una ricerca intorno oppure a qualche km dalla tua zona. Qui a Torino a febbraio avevo visto 2 Stelvio 180Cv con circa 15k km a 33.000.
 
Io ho proprio quella anno 2018 cV 180 Q4. Presa nuova ed ora ha 71.000 km, problemi zero, pensa che un belga ha fatto 400.000 km con quel motore. Quindi è appena uscita dal rodaggio . Se poi a Torino ci sono con meno km io un giretto lo farei.
Buona acquisto
 
Ciao Daniele,
Bé Torino è molto lontana da me..
Io non vorrei comprarla lontano , sarò pazzo, ma vorrei comprarla non troppo lontano così se ho problemi non devo fare tanta strada..
Sono contento che non ci sono grossi problemi da come leggo anche nei forum.. in passato avevo una 159 ho avuto diversi problemi con egr è fap
 
Buongiorno a tutti ! Mi sono appena inscritto per chiedervi un consiglio.
Mi sono innamorato da subito della Stelvio da quando è uscita... purtroppo nuova non me la posso permettere ! Quindi cerco un buon usato ma non troppo costoso massimo 35000 euro.
In un concessionario vicino casa , mi hanno fatto vedere una 2.2 210 cv q4
Anno 2018 71000 km.
Come accessori aveva :vetri neri ,sedili in pelle , portellone elettrico,ecc. Non ci sono segni di usura eccessivi.
Secondo voi chiedono un po' troppo ?
In oltre 71000 km ho paura che siano un po' troppi!
È Troppo bella
Bisogna vedere che versione comunque mi sembra troppo. Io ho speso 36.500 a dicembre 2019 per un luglio 2018, 43000 km full optional (sport edition con tetto e anno di garanzia Alfa extra)
 
Bisogna vedere che versione comunque mi sembra troppo. Io ho speso 36.500 a dicembre 2019 per un luglio 2018, 43000 km full optional (sport edition con tetto e anno di garanzia Alfa extra)
Purtroppo non so che versione era andava di fretta il tipo...ho visto che aveva anche le palette al volante...
Cmq visto i vostri consigli direi di escluderla allora.
 
Purtroppo non so che versione era andava di fretta il tipo...ho visto che aveva anche le palette al volante...
Cmq visto i vostri consigli direi di escluderla allora.
Sono a 110k ed è come nuova: i km che citi non spaventano affatto. Tutt'al piu' valuta la tua percorrenza in relazione alla garanzia, se ne ha ancora, e alla copertura dell'assistenza che forse potresti negoziare se fosse vicino a casa tua. Tieni conto che a 100km è previsto un tagliando cospicuo che, se la compri usata, è assolutamente da ponderare. Nel mio caso, la meccanica sostituita è stata giudicata nuova di pacca ma so bene come'ho trattata. In mani diverse occorre essere cauti.
La Stelvio è un mulo, te lo confermo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo non so che versione era andava di fretta il tipo...ho visto che aveva anche le palette al volante...
Cmq visto i vostri consigli direi di escluderla allora.
Ma se fosse una executive e te la desse a 33k potrebbe andare secondo me