plafoniera giulia luci LED rovinata dopo 15 gg

Alfaforeveralways

Nuovo Alfista
23 Agosto 2020
14
2
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv at8
Ciao a tutti

Vi chiedo se qualcuno ha avuto un problema simile al mio.
Giulia km zero appena comprata, dopo 10 giorni trascorsi al mare le plafoniere interne hanno fatto un effetto strano come di condensa interna o colla, e risultano rovinate ed appicciose.

Sono stato ad un concessionario alfa che mi ha detto che deve sentire ispettore per autorizzare sostituzione.
Sembra si siano sciolte come accadeva con le plastiche della 147, ma è possibile che un auto di 50 k po 10 giorni abbia gli stessi problemi della 147?

Tra l'altro la mia garanzia ufficiale scade il 31 agosto, come faccio ad essere sicuro che aprano il ticket per stare tranquillo? Dopo ho 2 anni di garanzia selected for you ma mi hanno detto che gli interni non sono compresi....

Grazie
 
c7a55682-3df9-4128-b38a-67ecafbf00ef.JPG
IMG_0405.JPG
IMG_0406.JPG
IMG_0407.JPG
IMG_0408.JPG
 
Ciao a tutti

Vi chiedo se qualcuno ha avuto un problema simile al mio.
Giulia km zero appena comprata, dopo 10 giorni trascorsi al mare le plafoniere interne hanno fatto un effetto strano come di condensa interna o colla, e risultano rovinate ed appicciose.

Sono stato ad un concessionario alfa che mi ha detto che deve sentire ispettore per autorizzare sostituzione.
Sembra si siano sciolte come accadeva con le plastiche della 147, ma è possibile che un auto di 50 k po 10 giorni abbia gli stessi problemi della 147?

Tra l'altro la mia garanzia ufficiale scade il 31 agosto, come faccio ad essere sicuro che aprano il ticket per stare tranquillo? Dopo ho 2 anni di garanzia selected for you ma mi hanno detto che gli interni non sono compresi....

Grazie
Quindi l auto è una km0 con quasi 2 anni di fermo?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Si confermo è una versione b tech pagata ad un ottimo prezzo.
Cosa può essere secondo te?
 
Anche le mie sono leggermente opache, ma nient'altro mi pare... Quelle "buone" come sarebbero?
 
Ciao a tutti

Vi chiedo se qualcuno ha avuto un problema simile al mio.
Giulia km zero appena comprata, dopo 10 giorni trascorsi al mare le plafoniere interne hanno fatto un effetto strano come di condensa interna o colla, e risultano rovinate ed appicciose.

Sono stato ad un concessionario alfa che mi ha detto che deve sentire ispettore per autorizzare sostituzione.
Sembra si siano sciolte come accadeva con le plastiche della 147, ma è possibile che un auto di 50 k po 10 giorni abbia gli stessi problemi della 147?

Tra l'altro la mia garanzia ufficiale scade il 31 agosto, come faccio ad essere sicuro che aprano il ticket per stare tranquillo? Dopo ho 2 anni di garanzia selected for you ma mi hanno detto che gli interni non sono compresi....

Grazie

premesso che la garanzia esiste per tutte le auto perché tutte possono avere problemi, quindi il paragone mi pare inopportuno, detto questo, chiama subito il servizio clienti così anche dopo il 31 agosto devono intervenire perché tu hai denunciato prima della scadenza il problema
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Si confermo è una versione b tech pagata ad un ottimo prezzo.
Cosa può essere secondo te?
Potrebbe essere la conseguenza di un periodo di fermo, anche se pure le mie sono leggermente "graffiate"...
 
Potrebbe essere la conseguenza di un periodo di fermo, anche se pure le mie sono leggermente "graffiate"...

Forse non mi sono spiegato bene. Ho ritirato l'auto il 4 agosto ed erano perfette, dopo 10 gg di sole la macchina è stata ferma in un parcheggio non coperto, mi sono ritrovato le plafoniere rovinate come se si fossero un po sciolte per il caldo
 
Forse non mi sono spiegato bene. Ho ritirato l'auto il 4 agosto ed erano perfette, dopo 10 gg di sole la macchina è stata ferma in un parcheggio non coperto, mi sono ritrovato le plafoniere rovinate come se si fossero un po sciolte per il caldo
Puoi darsi ma lo escluso dato che guardando bene le mie non sono così opache ma nemmeno lucide
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi darsi ma lo escluso dato che guardando bene le mie non sono così opache ma nemmeno lucide
Dalle immagini forse non si vede bene ma non è come se dentro ci fosse della colla sciolta piuttosto che siano diventate opache. Per questo la mia idea è che sia successo qualcosa con il caldo e magari aria condizionata che ha creato una specie di condensa all’interno.
Altrimenti come è possibile che in 10 giorni siano diventate così?

La tua Stelvio che ha le plafoniere opache è nuova oppure usata?