Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210Cv AT8 Q4 Veloce Grigio Lipari MY2019 Svizzera

andrewsterz87

Alfista principiante
24 Agosto 2020
169
98
29
Regione
Svizzera
Alfa
Giulia
Motore
2.2 diesel veloce
Altre Auto
BMW serie1
Buona serata a tutti, presento con piacere l'ultima arrivata. Son un italiano che vive da 3 anni in svizzera (ZH) e dopo aver guidato negli ultimi anni una tedesca, la Giulia (questa in particolare che presento) è riuscita a farmi tornare sui miei passi. Pensavo che non avrei più acquistato macchine italiane e alfa, e invece questa auto è proprio riuscita a farmi cambiare idea! L'aspetto per primo e poi, documentandomi qui, e su vari articoli tecnici, ho dovuto constatare che l'ingegneria italiana ha superato la tedesca. Cosi, con un po' di ritrovato patriottismo, son andato in concessionaria a dar via il mio bmw per questa appariscente Giulia. Senza nemmeno averla provata, ho firmato il contratto di vendita.
Questo week end, dopo esser stato in italia, posso dire che le mie aspettative son state più che ripagate. La macchina è semplicemente fantastica, mai provato una vettura con una tenuta, stabilita e agilità simile. Comoda e versatile. Sedermi mi ha fatto sentire in una ferrari!
Bando alle ciance, ecco qui alcune foto.
Alfa giulia Veloce Diesel imm. giugno 2019, 9000Km.
Pacchetti: ha proprio tutto quello che volevo :)
PACK COMFORT
PACK KLIMA
PACK DRIVER PLUS
PACK LIGHTING
Ad. cruise control
pinze rosse
Vetri oscurati
Nav.8.8 3D maps e Apple Car play
Impianto Harman kardon
Sedili sdoppiati e poi bo..

Agli svizzeri forse i colori non piacevano e quindi la macchina era invenuta da mesi. Meglio per me, io trovo entrambi i colori stupendi ! ;)

alfa_1.jpg
IMG_2863.jpeg
IMG_2866.jpeg
IZH642 161.jpeg
OZH•6421615.jpeg
 
Ultima modifica:
Bella bellissima complimenti
Ora goditela
 
Complimenti e auguri
 
Bellissima, complimenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie a tutti! sto iniziando ora a godermela (salvo il fatto che i limiti in svizzera son bassissimi e la polizia non scherza).
 
  • Like
Reactions: Cristian. S