AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Salve da stamane sto avendo problemi, non riesco a connettermi,mi spiego clicco su connetti veicolo ma non parte nulla,solitamente parte la sequenza di controlli con successiva connessione. La presa obd funziona ,testata con altre app
 
Se hai già risolto e penso proprio di sì, a me è successo uguale domenica ed ho risistemato i settaggi che si erano modificati da soli.
 
  • Like
Reactions: Celecup
Salve,ho comprato la versione pro,usata giusto 1 minuto e sembra funzionare.Non si è connessa subito come il solito ma al secondo tentativo è andata.
Una domanda la percentuale della degradazione olio va a salire , cioè se per esempio è al 5% vuol dire che è stato cambiato da poco al contrario una percentuale alta indica degrado maggiore .
Faccio questa domanda perché in officina Alfa Romeo funziona al contrario.Grazie per eventuale risposta ,peccato non si possa disinserire in maniera permanente lo start e stop via app.
Buona serata;)
 
Salve,ho comprato la versione pro,usata giusto 1 minuto e sembra funzionare.Non si è connessa subito come il solito ma al secondo tentativo è andata.
Una domanda la percentuale della degradazione olio va a salire , cioè se per esempio è al 5% vuol dire che è stato cambiato da poco al contrario una percentuale alta indica degrado maggiore .
Faccio questa domanda perché in officina Alfa Romeo funziona al contrario.Grazie per eventuale risposta ,peccato non si possa disinserire in maniera permanente lo start e stop via app.
Buona serata;)
Se ti interessa esiste un modulo di eng-custum per lo start end stop
 
Cioè? Coa dovrei fare?
Mi dai qualche info in più?Grazie
Va collegato nella pulsantiera dello start end stop e fa' si che funziona all'incontrario, quando accendi Giulia in automatico va in off, se lo vuoi in on basterà premere il pulsante. Guarda sul loro sito;)
 
Una domanda la percentuale della degradazione olio va a salire , cioè se per esempio è al 5% vuol dire che è stato cambiato da poco al contrario una percentuale alta indica degrado maggiore .
Faccio questa domanda perché in officina Alfa Romeo funziona al contrario. /QUOTE]

Tutto giusto, in AlfaDPF più il valore è basso più l'olio è buono.
 
Va collegato nella pulsantiera dello start end stop e fa' si che funziona all'incontrario, quando accendi Giulia in automatico va in off, se lo vuoi in on basterà premere il pulsante. Guarda sul loro sito;)
Io l'ho montata. Funziona perfettamente.
 
  • Like
Reactions: Nicolalfa
COme sono i passi per montarla? Devi smontare qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
COme sono i passi per montarla? Devi smontare qualcosa?
Va smontato il pannello comandi delle luci posto a sinistra del volante. È ad incastro, basta tirare. Il dispositivo viene fornito con i connettori identici agli originali.
 
  • Like
Reactions: Nicolalfa