Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210Cv AT8 Q4 Veloce Grigio Lipari MY2019 Svizzera

Colore molto raro, complimenti!
Vero, e ne vado parecchio fiero. Temo solo il carrozziere e mi chiedo (da paranoico) se sia in grado di riprodurre il colore in caso servisse, dato che a quanto ho letto qui sul forum non viene piu' prodotto :-s
 
Scrivi dalla Svezia?:D
No,no. La macchina e' rimasta invenduta in Svezia per oltre un anno , poi e' tornata in Italia e l'ho presa al volo ;). Non mi parlare di limiti e autovelox: ogni anno attraversiamo la Svizzera di notte per andare in Germania e nella zona di Lucerna abbiamo visto parecchi autovelox in galleria. Quest'anno ne abbiamo visti flesciare due :D:D
 
Fantastica ;););)

Buona serata a tutti, presento con piacere l'ultima arrivata. Son un italiano che vive da 3 anni in svizzera (ZH) e dopo aver guidato negli ultimi anni una tedesca, la Giulia (questa in particolare che presento) è riuscita a farmi tornare sui miei passi. Pensavo che non avrei più acquistato macchine italiane e alfa, e invece questa auto è proprio riuscita a farmi cambiare idea! L'aspetto per primo e poi, documentandomi qui, e su vari articoli tecnici, ho dovuto constatare che l'ingegneria italiana ha superato la tedesca. Cosi, con un po' di ritrovato patriottismo, son andato in concessionaria a dar via il mio bmw per questa appariscente Giulia. Senza nemmeno averla provata, ho firmato il contratto di vendita.
Questo week end, dopo esser stato in italia, posso dire che le mie aspettative son state più che ripagate. La macchina è semplicemente fantastica, mai provato una vettura con una tenuta, stabilita e agilità simile. Comoda e versatile. Sedermi mi ha fatto sentire in una ferrari!
Bando alle ciance, ecco qui alcune foto.
Alfa giulia Veloce Diesel imm. giugno 2019, 9000Km.
Pacchetti: ha proprio tutto quello che volevo :)
PACK COMFORT
PACK KLIMA
PACK DRIVER PLUS
PACK LIGHTING
Ad. cruise control
pinze rosse
Vetri oscurati
Nav.8.8 3D maps e Apple Car play
Impianto Harman kardon
Sedili sdoppiati e poi bo..

Agli svizzeri forse i colori non piacevano e quindi la macchina era invenuta da mesi. Meglio per me, io trovo entrambi i colori stupendi ! ;)

Visualizza allegato 210585 Visualizza allegato 210586 Visualizza allegato 210587 Visualizza allegato 210588 Visualizza allegato 210589
 
Ciao e complimenti! un abbinamento cromatico veramente bellissimo!!!
 
Buona serata a tutti, presento con piacere l'ultima arrivata. Son un italiano che vive da 3 anni in svizzera (ZH) e dopo aver guidato negli ultimi anni una tedesca, la Giulia (questa in particolare che presento) è riuscita a farmi tornare sui miei passi. Pensavo che non avrei più acquistato macchine italiane e alfa, e invece questa auto è proprio riuscita a farmi cambiare idea! L'aspetto per primo e poi, documentandomi qui, e su vari articoli tecnici, ho dovuto constatare che l'ingegneria italiana ha superato la tedesca. Cosi, con un po' di ritrovato patriottismo, son andato in concessionaria a dar via il mio bmw per questa appariscente Giulia. Senza nemmeno averla provata, ho firmato il contratto di vendita.
Questo week end, dopo esser stato in italia, posso dire che le mie aspettative son state più che ripagate. La macchina è semplicemente fantastica, mai provato una vettura con una tenuta, stabilita e agilità simile. Comoda e versatile. Sedermi mi ha fatto sentire in una ferrari!
Bando alle ciance, ecco qui alcune foto.
Alfa giulia Veloce Diesel imm. giugno 2019, 9000Km.
Pacchetti: ha proprio tutto quello che volevo :)
PACK COMFORT
PACK KLIMA
PACK DRIVER PLUS
PACK LIGHTING
Ad. cruise control
pinze rosse
Vetri oscurati
Nav.8.8 3D maps e Apple Car play
Impianto Harman kardon
Sedili sdoppiati e poi bo..

Agli svizzeri forse i colori non piacevano e quindi la macchina era invenuta da mesi. Meglio per me, io trovo entrambi i colori stupendi ! ;)

Visualizza allegato 210585 Visualizza allegato 210586 Visualizza allegato 210587 Visualizza allegato 210588 Visualizza allegato 210589
Complimenti e benvenuto!
 
Bellissima! Complimenti
 
Grazie a tutti. Per ora non ho molti aggiornamenti se non tappetini nuovi originali in tessuto, telo copri auto..
Per chi interessato mettero' qualche foto di entrambi;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Bella! Anche il colore, la mia arriva a fine ottobre, grigio Vesuvio 200cv benzina, anche io attualmente ho una tedesca speriamo di rimanere soddisfatti come te.
Avrei preso la Veloce 280cv benzina ma purtroppo tra bollo ed ecotasse.....
 
  • Like
Reactions: Franci7
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella! Anche il colore, la mia arriva a fine ottobre, grigio Vesuvio 200cv benzina, anche io attualmente ho una tedesca speriamo di rimanere soddisfatti come te.
Avrei preso la Veloce 280cv benzina ma purtroppo tra bollo ed ecotasse.....
Peccato avresti potuto prendere la 250 cv
 
  • Like
Reactions: SimoVR