Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210Cv AT8 Q4 Veloce Grigio Lipari MY2019 Svizzera

Vero, e ne vado parecchio fiero. Temo solo il carrozziere e mi chiedo (da paranoico) se sia in grado di riprodurre il colore in caso servisse, dato che a quanto ho letto qui sul forum non viene piu' prodotto :-s
Mio suocero l'ha graffiata pesantemente sul paraurti e parafango ant. sx meno di due mesi fa, il carrozziere ha fatto un buon lavoro in solo due giorni. Neanche sapendo dove è stata verniciata riesco a vedere differenze, ed ho fatto il carrozziere anch'io per anni, quindi l'occhio allenato c'è l'ho.
 
Mio suocero l'ha graffiata pesantemente sul paraurti e parafango ant. sx meno di due mesi fa, il carrozziere ha fatto un buon lavoro in solo due giorni. Neanche sapendo dove è stata verniciata riesco a vedere differenze, ed ho fatto il carrozziere anch'io per anni, quindi l'occhio allenato c'è l'ho.
grazie.. la cosa mi rincuora un po:oops:
 
Peccato avresti potuto prendere la 250 cv
I cv non son mai abbastanza, ma penso che il 200cv benzina sia un ottimo compromesso (più leggero del mio diesel ad esempio) e anche in termini di costi di gestione.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Aggiungo qualche foto e alcune idee per il vano bagaglio, tra cui semplice velcro per fissare alcune cose (kit pronto soccorso e la tasca laterale delle batteria che a mio avviso potevano fare meglio. Inoltre il telo auto comprato (Beps, 150 euro) che reputo esser ben fatto e imbottito , dato per anti-grandine. Fissato anche esse nel baule con cavi elastici ancorati ai punti laterali. Consiglio personale, non comprare i teli su amazon.. son veramente mal fatti e costano altrettanto! IMG_2949.jpeg IMG_2952.jpeg IMG_2953.jpeg IMG_2955.jpeg RONIN CAR COVER.jpeg
IMG_2949.jpeg
IMG_2952.jpeg
IMG_2953.jpeg
IMG_2955.jpeg
RONIN CAR COVER.jpeg
 
Veramente un bellissimo abbinamento di colori, complimenti!
 
A 17k Km primo Problema da riportare.
Lascio la macchina in garage la mattina arrivato al lavoro, torno alla sera a prenderla e non si apre. Ho pensato fosse il telecomando così ho aperto manualmente, ma nulla da fare , il
Quadro non si accende nemmeno. Rimasto a piedi chiamo il giorno dopo L assistenza e per accendere la macchina non è bastato il boost bensì è servito il collegamento a un altro veicolo. Vari tentativi in cui qualsiasi spia si accendeva e quadro impazzito tra l altro ‍♂️..
Ho portato la macchina in concessionaria, spero e spingerò perché sostituiscano questa dannata batteria. (Oltre a reset fare le spie che sono comparse). Ma dico io, uso la macchina ogni giorno facendo 80km, macchina è 2019, come può la batteria morire così !?! E non era esposta a -20C .. veramente pessime batterie .
Senza parole
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao complimenti per la tua Giulia, davvero bellissima con gli stessi abbinamenti che l'avrei presa io, ora dico secondo me la batteria dato che è stata ferma un anno, magari era un po' rovinata, poi comunque negli ultimi anni, dall'oggi al domani ti mollano, senza grandi segnali.
È solo un mio pensiero.
Ciao buona giornata
 
ciao
Ciao complimenti per la tua Giulia, davvero bellissima con gli stessi abbinamenti che l'avrei presa io, ora dico secondo me la batteria dato che è stata ferma un anno, magari era un po' rovinata, poi comunque negli ultimi anni, dall'oggi al domani ti mollano, senza grandi segnali.
È solo un mio pensiero.
Ciao buona giornata
Grazie Cristian! risolto alla fine cambiando la batteria...
e per gli abbinamenti, son contento che siano poco comuni e forse a molti non piacciono. Tuttavia, ogni volta che guardo gli abbinamenti rosso, nero, alluminio degli interni e cuciture rosse mi sento come in una ferrari. Non la cambierei per nessuna giulia grigia o bianca con interni neri al mondo ;-)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, complimenti!
Il grigio Lipari poi è spettacolare