Ciao a tutti

Perugino79

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2014
11
4
4
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulia
Motore
GT 1300 Junior
Altre Auto
Land Rover - Half Ton
Vw Passat 1.9 Tdi
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad iscrivermi.

Sono possessore di un Alfa Romeo Gt 1300 junior (scalino) e vorrei iniziare a fargli un po di manutenzione. Volevo sapere se qualcuno ha o sà dove posso reperire un catalogo di ricambi del motore (io ho quello per la carrozzeria.....se a qualcuno gli interessa).

Grazie.....e alfista a vita!!
 
Benvenuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad iscrivermi.

Sono possessore di un Alfa Romeo Gt 1300 junior (scalino) e vorrei iniziare a fargli un po di manutenzione. Volevo sapere se qualcuno ha o sà dove posso reperire un catalogo di ricambi del motore (io ho quello per la carrozzeria.....se a qualcuno gli interessa).

Grazie.....e alfista a vita!!


Salve
sono anche io possessore di una 1300 scalino, in famiglia sin da nuova (1969).
Avendo fatto il giro di boa dei 50 anni credo sia venuto il momento di un restauro.
Avrei bisogno di tutta la documentazione reperibile (ricambi e manuale officina).
Potrebbe aiutarmi.
Grazie
 
Salve
sono anche io possessore di una 1300 scalino, in famiglia sin da nuova (1969).
Avendo fatto il giro di boa dei 50 anni credo sia venuto il momento di un restauro.
Avrei bisogno di tutta la documentazione reperibile (ricambi e manuale officina).
Potrebbe aiutarmi.
Grazie

È buona cosa passare almeno a presentarsi nell’apposita sezione del forum,dove magari metti anche una foto della tua Alfa....
Per i libri mastri officinali Made in portello,non è così semplice recuperarli,ci sono in giro ma se le fanno pagare (le copie) io non posso aiutarti
 
ciao benvenuto
 
È buona cosa passare almeno a presentarsi nell’apposita sezione del forum,dove magari metti anche una foto della tua Alfa....
Per i libri mastri officinali Made in portello,non è così semplice recuperarli,ci sono in giro ma se le fanno pagare (le copie) io non posso aiutarti

Grazie
provvederò alla presentazione con foto appena la estraggo garage
 
  • Like
Reactions: pedranajones
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel club!