Cerchi bruniti

Underseatime

Alfista principiante
28 Agosto 2020
36
19
9
Regione
Sardegna
Alfa
159
Motore
2.4
Altre Auto
Audi A6 3.0 quattro
Ciao ragazzi, se io volessi passare a cerchi colorati, probabilmente bruniti, sulla mia 159, mi converrebbe economicamente sostituire i suoi da 17 (comprare e poi vendere) con altri da 17, farli verniciare o, visto che le gomme sono nuove, aspettare il cambio gomme e cercarne un modello già brunito o nero, magari da 19 e poi vendere i miei?

PS: non fate caso ai coprimozzo, li ho già ricomprati.
IMG-20200822-WA0028.jpg


Grazie
 
Sicuramente a farli riverniciare i tuoi risparmi che prenderli tutti e 4, a meno che non trovi un set usato...

Però se li fai riverniciare deve essere fatto a regola cioè a polvere e con un buon fondo altrimenti non reggono, la spesa è all'incirca di 80 euro a cerchio.
 
Sicuramente a farli riverniciare i tuoi risparmi che prenderli tutti e 4, a meno che non trovi un set usato...

Però se li fai riverniciare deve essere fatto a regola cioè a polvere e con un buon fondo altrimenti non reggono, la spesa è all'incirca di 80 euro a cerchio.
io li ho fatti dando la mano di fondo col primer spray e poi ho verniciato..sono venuti perfetti ma sto lontano dai lavaggi a spazzola e quando lavo la vettura lontano con la lancia dai cerchi ;)
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
io li ho fatti dando la mano di fondo col primer spray e poi ho verniciato..sono venuti perfetti ma sto lontano dai lavaggi a spazzola e quando lavo la vettura lontano con la lancia dai cerchi ;)
Bene, io avrei messo anche il trasparente, comunque se sono fatti bene reggono anche la lancia.
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Pubblicità - Continua a leggere sotto