"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Credo sia la mamma a questo punto che non sia compatibile con il software boh. Prima della 1051 non ho mai avuto questo problema

Io non ho mai messo la 1051 ma anche altri utenti non hanno lamentato l’inconveniente. Dopo posto screen della mia con mappa 1052 ed HW vecchio.
 
98ABBA92-0E4D-4238-B1B2-EF9FAADA3D23.jpeg
4E8A6D7B-386B-4B27-A726-1A3A7AB47342.jpeg
 
  • Like
Reactions: FabioPana306
Io ho i tuoi stessi aggiornamenti eppure puntuale dopo 1 ora e 30 si blocca... boh vai a capire

Secondo me il problema è proprio il modulo ETM.

Più che riprovare a caricare il software 002.010.041 non saprei cosa dirti. Ah, quando avete caricato il software, era questo?

ETM_SW-002.010.041

Io proverei a:

- ricaricare il software dal link sopra citato
- ricaricare l'aggiornamento delle mappe

Se il problema persiste ho paura che ci sia da cambiare il modulo ETM.
 
Secondo me il problema è proprio il modulo ETM.

Più che riprovare a caricare il software 002.010.041 non saprei cosa dirti. Ah, quando avete caricato il software, era questo?

ETM_SW-002.010.041

Io proverei a:

- ricaricare il software dal link sopra citato
- ricaricare l'aggiornamento delle mappe

Se il problema persiste ho paura che ci sia da cambiare il modulo ETM.

Già fatto sia mappa che software scaricato da officina Alfa. Puntualmente dopo 1 ora e 15 minuti si blocca. Come si potrebbe fare un reset dell’ETM?
 
Già fatto sia mappa che software scaricato da officina Alfa. Puntualmente dopo 1 ora e 15 minuti si blocca. Come si potrebbe fare un reset dell’ETM?

Il modo più semplice credo sia staccare la batteria. Il modulo ETM è sito sotto la pedaliera.
 
Secondo me il problema è proprio il modulo ETM.

Più che riprovare a caricare il software 002.010.041 non saprei cosa dirti. Ah, quando avete caricato il software, era questo?

ETM_SW-002.010.041

Io proverei a:

- ricaricare il software dal link sopra citato
- ricaricare l'aggiornamento delle mappe

Se il problema persiste ho paura che ci sia da cambiare il modulo ETM.
Si sì era proprio quello il link :confused: che casini. Però avrò già la 1046 con quel software e mai un problema
 
Quindi per qualche strano motivo il problema non è il software ma la mappa.

Strano tuttavia che lo faccia solo sulla tua e non sulla mia come quella di altri utenti.
 
Quindi per qualche strano motivo il problema non è il software ma la mappa.

Strano tuttavia che lo faccia solo sulla tua e non sulla mia come quella di altri utenti.
Non arrivo proprio a capire la logica secondo cui su alcune funziona ed altre no
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In realtà devo dire che, probabilmente, non funziona su tutte :D

Oggi mi sono accorto per la prima volta che anche a me fa lo stesso difetto paventato pochi post addietro. Eppure oggi è la prima volta che me ne sono accorto.....