Vaschetta porta documenti

wooferattack

Alfista principiante
2 Agosto 2020
60
29
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ma anche le vostre Stelvio non hanno la vaschetta porta documenti sotto al sedile lato passeggero. E' la prima macchina che trovo che non ce l'ha... (dopo la 500 di mia moglie).

Si può mettere after market? Voi dove li tenete i documenti?

Secondo me in questa macchina mancano un pò di vani porta oggetti (porta occhiali, vano sotto bracciolo posteriore, vano sopra cruscotto, boh... tengo un sacco di roba negli ampi vani sotto portiere.

Anche il cassetto porta oggetti lo trovo piccolo.

Attendo suggerimenti e consigli, grazie ;)
 
Ma anche le vostre Stelvio non hanno la vaschetta porta documenti sotto al sedile lato passeggero. E' la prima macchina che trovo che non ce l'ha... (dopo la 500 di mia moglie).

Si può mettere after market? Voi dove li tenete i documenti?

Secondo me in questa macchina mancano un pò di vani porta oggetti (porta occhiali, vano sotto bracciolo posteriore, vano sopra cruscotto, boh... tengo un sacco di roba negli ampi vani sotto portiere.

Anche il cassetto porta oggetti lo trovo piccolo.

Attendo suggerimenti e consigli, grazie ;)
I documenti vannk nel cassetto portaoggetti, anche se non e' grande lo spazio per quelli c'e'.
Poi abbiamo il vano nel bracciolo.
Altri vani a parte le tasche laterali non ci sono ma questa e' la Stelvio.
 
Ma anche le vostre Stelvio non hanno la vaschetta porta documenti sotto al sedile lato passeggero. E' la prima macchina che trovo che non ce l'ha... (dopo la 500 di mia moglie).

Si può mettere after market? Voi dove li tenete i documenti?

Secondo me in questa macchina mancano un pò di vani porta oggetti (porta occhiali, vano sotto bracciolo posteriore, vano sopra cruscotto, boh... tengo un sacco di roba negli ampi vani sotto portiere.

Anche il cassetto porta oggetti lo trovo piccolo.

Attendo suggerimenti e consigli, grazie ;)
Credo di non aver mai avuto una macchina con un vano porta documenti sotto il sedile passeggero... Io li tengo nel cassetto portaoggetti lato passeggero, come in tutte le macchine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo di non aver mai avuto una macchina con un vano porta documenti sotto il sedile passeggero... Io li tengo nel cassetto portaoggetti lato passeggero, come in tutte le macchine[/QUOTE
Io ce l'avevo sotto il sedile passeggero sia nella Toyota Yaris TS che nella AUDI A3 quattro...comunque nella stelvio ci sta un piccolo vano sul lato sx dove sta la manopola di accensione fari