Cambio pasticche stelvio

buonasera a tutti, ho cambiato da pochi giorni le pasticche della stelvio ( 2.2 da 150 cv ) e stranamente da ieri sera in frenata quasi ad arrestare la macchina sento un rumore metallico assurdo provenire dal lato sx anteriore della vettura....cosa può essere secondo voi? Vi ringrazio anticipatamente per il supporto
Potrebbe essere semplicemente che vadano smussati un po'gli angoli della pastiglia se il disco è abbastanza consumato. A me succedeva con la 156
 
Scusami @Aren90 , però prima di parlare di un "ennesimo problema" della macchina verificherei di cosa si tratta.
Se si tratta realmente di un sassolino incastrato chissà dove nell'impianto freni non è un problema della macchina. Si tratta di SFIGA.:rolleyes:
In passato è successo anche a me, ma le auto erano tedesche....;)


No ennesimo problema perchè dalle 78000 spie adesso passiamo a rumori del c___o improvvisi da quelle tedesche sono scappato a prescindere e dato che lavoro dentro fca per me il nostro prodotto è il top del top....non prendete tutto come spunto che qualcuno voglia denigrare i ns marchi perchè vi posso garantire che scendere da una lorus per salire su una stelvio sei solo che alfista!
 
Le auto moderne di tt le marche hanno molti più elettronica e comunque sono costruite molto più al risparmio di quelle di qualche anno fa ma non è un problema di alfa e un problema di tt le marche affidabilità è peggiorata molto negli ultimi anni.. fanno apposta così la gente cambia le auto e le conto a a comprare nuove spesso speriamo che con il Covid vendendo nulla tornino a fare auto come sanno fare se vogliono affidabili.. come le 156/159 ecc...
 
Mi fido della mia macchina...mi ci rode solo il culo che probabilmente o si è infilato a questo punto un sasso o in alternativa hanno montato male la gomma successivamente....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ennesimo problema perchè dalle 78000 spie adesso passiamo a rumori del c___o improvvisi da quelle tedesche sono scappato a prescindere e dato che lavoro dentro fca per me il nostro prodotto è il top del top....non prendete tutto come spunto che qualcuno voglia denigrare i ns marchi perchè vi posso garantire che scendere da una lorus per salire su una stelvio sei solo che alfista!
l'hai presa come dipendente?