Secondo terminale di scarico

buongiorno ragazzi...scusate posso chiedervi un consiglio...vorrei montare sulla mia giulietta 1.6 120cv del 2017, il doppio scarico della 2.0 del 2011....è di un mio amico....secondo voi è possibile farlo...sarebbe solo d estetica dato che volevo cambiare il dam...grazie in anticipo

Puoi farlo, ma non è plug and play.. devi far costruire un tubo di raccordo per collegare centrale e scarico.
 
scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe il plug and play?

Scusami. Mi capita alle volte di usare qualche espressione in inglese.

Volevo dire è che non puoi semplicemente smontare il vecchio e montare il nuovo, l'attacco è diverso.
 
tranquillo...cmq ti ringrazio tanto per la spiegazione...mi sa che gli monterò quello finto per il momento...hahahahaha
 
Per essere possibile è possibile, devi recuperare la staffa per lo scarico e il paracalore per doppio scarico (facoltativo).
L'unica cosa che devi fare prima di iniziare i lavori è misurare la sezione dello scarico della tua con quella del tuo amico, se sono uguali vai tranquillo, altrimenti dovrai costruirti uno spessore per adattare lo scarico alla tua marmitta
 
Salve scusatemi sono nuovo del forum e non so dove chiedere.
Sto cercando il paracalore dello scarico doppio per giulietta. Trovo solo quello di stoffa, non riesco a trovare quello in lamiera.
 
Salve scusatemi sono nuovo del forum e non so dove chiedere.
Sto cercando il paracalore dello scarico doppio per giulietta. Trovo solo quello di stoffa, non riesco a trovare quello in lamiera.
Io lo avevo preso direttamente ai ricambi Alfa. Paracalore più i relativi dadi per bloccarlo
 
Da KEYEPER
Dado cod. 50527669
Riparo cod. 51807089
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto