2.0 Benzina Calo di potenza?

Io dovevo cambiare olio in maggio perché trascorso 1 anno ma ho fatto solo 7000 km...All avvio del motore mi ricordava manutenzione scaduta. In seguito non ha più evidenziato nessun messaggio Attualmente l olio ha meno di 10.000 km e non ho nessuna anomalia . Volevo acquistare il diamini ma penso che se non ho problemi non azzerrero mai più niente. Lo cambio tra un mesetto (forse)Vi terrò informati .
 
Comprato piu' per sfizio che per reale necessita'. Funziona bene , basta attaccarlo alla presa diagnostica ed e' pronto. Permette anche la funzione dyno, legge la temperatura olio del cambio, temp.acqua , permette di cancellare gli errori......
 
  • Like
Reactions: romassi
Ma, domanda a chi possiede il modello Veloce..... avete mai provato a tirare il collo alla Giulia per un bel po?
Per tirare il collo intendo "pedale tutto giù" per almeno una decina di Km su stade miste, quindi accelrazioni continue.
A voi è mai capitato questa specie di "save mode"?? Comincio a pensare che sia normale, al fatto che la scorsa estate non mi sia accorto non so dare risposta.
Tagliando fatto, resettato tutto, oggi ho provato e il "problema" è presente.
Tornato in officina, collegato la diagnosi, nessun errore rilevato.
Boh.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma, domanda a chi possiede il modello Veloce..... avete mai provato a tirare il collo alla Giulia per un bel po?
Per tirare il collo intendo "pedale tutto giù" per almeno una decina di Km su stade miste, quindi accelrazioni continue.
A voi è mai capitato questa specie di "save mode"?? Comincio a pensare che sia normale, al fatto che la scorsa estate non mi sia accorto non so dare risposta.
Tagliando fatto, resettato tutto, oggi ho provato e il "problema" è presente.
Tornato in officina, collegato la diagnosi, nessun errore rilevato.
Boh.......

non ho una veloce ma una gme200 TP. Mi è capitato di strapazzarla ma non mi è capitato quel che racconti... tuttavia... ti faccio io una domanda?

hai provato a vincolare “fermamente” un telefono con una app per registrare i parametri di coppia e accelerazione e svolgere questo test con dei rilevamenti? Magari viene fuori che si tratta di una tua sensazione... oppure viene fuori un riscontro di tipo “telemetrico” che può supportarti nell’approfondire meglio la cosa...

appena avrò modo e strada mi divertirò a provare a strapazzarla! :D