GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Scusate, ho una Stelvio MY 2020, questa è la versione del mio infotainment, è l'ultima?
MV-119.001.009
TV-119.001.009

grazie!
 
  • Like
Reactions: albotgher
Prima col i 3 Files... Poi quella con 2.... Ma sempre il rumore brutto fa [emoji135]
Potresti gentilmente darmi i link per scaricare le due versioni ( Usa ed Europa) della 002.010.041? Grazie.
 
Uno dei tanti misteri di Giulia: a me è rimasto il vecchio suono...
Aggiungo a quello che hai descritto che in navigazione, adesso, mi presenta le scelte tra quanto ha "capito" dai comandi vocali invece che incaponirsi su una destinazione sbagliata quando non capisce e obbligarti ad annullare e rifare tutta la procedura (ovviamente con la 1051 i comandi vocali per l'Italia non funzionavano ma funzionano con la 1052)
In più, se inserisci a mano la destinazione, non ti presenta più tutto l'alfabeto ma solo le iniziali di città e poi di vie esistenti in quel paese/città (questo anche con la 1051).
La videata della telecamera di retromarcia è più grande e funziona di nuovo Siri (comandandolo dall'iPhone) attraverso il microfono e le casse dell'auto [la scomparsa di Siri con la campagna di richiamo 6117 era stata dapprima negata dal Servizio Clienti, poi confermata come "scelta"...Di fatto escludeva di interagire con l'iPhone e di usarlo per supplire alla mancanza e impossibilità di aggiornamento dei vecchi sistemi a CarPlay.
Adesso è rientrata dalla finestra...confusione totale...]
Ho letto che premendo il rotellone tolga la videata dei sensori di parcheggio lasciando il bip ma non ho provato.
NON mi ha generato errori (verificato via OBD2 e OBD Fusion) e non ho dovuto riallineare nulla.
Credo che fosse destinato solo al mercato North America (NAFTA) ma esista anche in EU per installazione presso le officine.
Allego changelog e istruzioni.
Ho letto che esiste una versione Usa con due files ed una europea con tre files. Come si possono recuperare e scaricare per installare?
 
Ho trovato la versione con i 3 files, a breve ve la carico su google drive.

Qualcuno però dovrebbe ricordare se la versione NAFTA (USA) è quella con 2 files o 3 files.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto