Illuminazione quadro strumenti

head00

Super Alfista
27 Ottobre 2008
463
341
126
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2..2 Jtdm 180 cv
Ho notato che l’illuminazione del quadro strumenti ed infotainment della mia Giulia quando si trova al sole parcheggiata, quando l’accendo la trovo con circa due livelli in meno di luminosità e quindi ogni volta devo riportarla al livello massimo ..

capitato qualcosa di simile anche alla vostra?
 
Ho notato che l’illuminazione del quadro strumenti ed infotainment della mia Giulia quando si trova al sole parcheggiata, quando l’accendo la trovo con circa due livelli in meno di luminosità e quindi ogni volta devo riportarla al livello massimo ..

capitato qualcosa di simile anche alla vostra?

ho notate che se invece imposto la luminosità meno del max (anche di un livello), quando riaccendo l’auto rimane tutto come era stato impostato
 
Mi aggancio alla discussione
A me succede da oggi che impostando i fari col manettino in "automatico" lo schermo si illumina bene, mentre se li imposto manuale lo schermo abbassa totalmente la luminosità e non mi spiego il motivo.
Ma dove la imposti la luminosità dello schermo infotainment?
 
Mi aggancio alla discussione
A me succede da oggi che impostando i fari col manettino in "automatico" lo schermo si illumina bene, mentre se li imposto manuale lo schermo abbassa totalmente la luminosità e non mi spiego il motivo.
Ma dove la imposti la luminosità dello schermo infotainment?

con la rotella accanto all’interruttore fari
 
puo essere che mentre sono in viaggio la luce del cruscotto ogni tanti si alzi e abbassi leggermente ? io tengo gli anabbalgianti sempre accesi....
 
stesso problema sta succedendo a me. di botta in pieno giorno mi abbassa di colpo la luminosità degli strumenti al minimo. e a volte la rotellina non risponde al riposizionamento a luce alta.
 
Che non sia l'ennesimo problema dovuto ad una batteria ormai scarica? Se la caricate da lo stesso problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto