Utilizzo Android Auto e CarPlay Alfa Romeo Giulia

Chiaramente parlo dei modelli dopo il 2018
 
Si certo egn lo fa però nel forum si parlava di attivalvo anche con multiscan , secondo voi è possibile farlo con il software originale che hanno in alfa ?

No.
Perché non vogliono...
 
Ultima modifica:
Aggiorno questa discussione con una caratteristica implementata da poco, io l’ho notata ieri e sicuramente non c’era un mese fa, quando l’ho cercata:

utilizzando Apple CarPlay e il navigatore Google Maps, ora possiamo spostarci sulla dashboard che raggruppa navigatore, indicazioni, e musica. fino al mese scorso questo era possibile solo con il navigatore “Mappe” di Apple.

Non era indispensabile ma risulta molto comodo.
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Di dove sei? Inoltre per poterlo fare è necessario che tu abbia le 3 porte USB.
 
Salve a tutti,
sono un nuovo felice possessore della Stelvio MY19.
La versione firmware del dashboard è MV-081.000.004. Sto cercando in tutti i modi di avviare Android Auto ma niente da fare.
Qualcuno può darmi un suggerimento. Ho anche a disposizione il sistema OTTOCAST U2-X che è compatibile con CarPlay e Android Auto, ma n niente da fare.

Qualcuno di buona volontà che mi aiuta
 

Allegati

  • stelvio_IMG_20230404_081822.jpeg
    stelvio_IMG_20230404_081822.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 66
Salve a tutti,
sono un nuovo felice possessore della Stelvio MY19.
La versione firmware del dashboard è MV-081.000.004. Sto cercando in tutti i modi di avviare Android Auto ma niente da fare.
Qualcuno può darmi un suggerimento. Ho anche a disposizione il sistema OTTOCAST U2-X che è compatibile con CarPlay e Android Auto, ma n niente da fare.

Qualcuno di buona volontà che mi aiuta
Se non parte collegando il filo significa che la tua auto non ha AA, visto che era un optional. Comunque essendo una MY19, AA può essere attivato ma non dal concessionario Alfa che non può farlo. Ci sono parecchi post al riguardo, non ti sarà difficile trovarli.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non parte collegando il filo significa che la tua auto non ha AA, visto che era un optional. Comunque essendo una MY19, AA può essere attivato ma non dal concessionario Alfa che non può farlo. Ci sono parecchi post al riguardo, non ti sarà difficile trovarli.
Grazie mille per la risposta