Alfa 147 - 3p o 5p ?

Tre o cinque porte?


  • Votatori totali
    49
3 porte è piu aggressiva, meno rumorosa ed è grande uguale al 5 porte, poi costa 750 euro in meno
 
Ho votato 3 porte, la auto diciamo più piccole le preferisco a 3.Bisogna però valutare per cosa si usa l'auto, se si ha famiglia, bambini,...
 
Io sono passato dalla 147 3p a quella a 5p per questioni di lavoro e comodita...e nn rimpiango affatto il 3p perche mi veniva scomodo il fatto di scendere e reclinare il sedile...almeno cosi se vuoi salire bene se no amen! :grinser005:
 
io una 147 la preferirei 3p! la vedo più aggressiva e per la comodità non mi interessa tanto sono abituato con la 500
 
Io ho votato 5p, perchè è molto più comoda (perchè ho famiglia :grinser021:) e non perde la sua linea aggressiva e sportiva. :)
 
anche io voto 3 porte per estitca la 5é porta non mi intusiasma sul giro porta...e poi la 147 3 porte grigio scuro o nera Q2 è insuperabilmente aggressiva
 
E' una questione estetica o di comodità?

l'estetica non varia molto ma la comodità si...anche io dicevo che non me ne fregava tanto si alzava quello che sedeva di fianco,ma la 3 porte toglie tante altre piccole comodità...
ehi poi son gusti!
 
ho votato la 5 porte per via della comodità ed in più perchè con la mangilia post nascosta non viene poi cosi tanto meno l'aggressività risp alla 3 pt cmq molto bella
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia è 5porte.....non ho avuto problemi nel prenderla proprio perchè anche 5p ha un aspetto molto sportivo e grintoso anche grazie alla scomparsa della maniglia posteriore, in pratica hai i vantaggi di una 5p con la bellezza di una 3p:D