Dubbio fanale posteriore disallineato

Marra

Nuovo Alfista
18 Settembre 2020
8
2
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Ciao ragazzi!
È un pò che vi seguo "in incognito" e ora (speriamo) dovrei diventare proprietario di una Giulia finalmente!
Sto valutando l'acquisto di una 180cv super del 2018 colore blu Montecarlo.
Ho un dubbio sul faro posteriore destro che non mi convince del tutto in quanto risulta disallineato rispetto al faro sinistro.
Vi allego una foto dove si vede chiaramente la differenza, nel destro c'è proprio uno spazio evidente tra faro-carrozzeria. Da cosa può dipendere ciò?
Non vorrei fosse picchiata e poi sistemata...

Vi ringrazio!
 

Allegati

  • Screenshot_2020-09-18-20-43-11-562_com.autoscout24.jpg
    Screenshot_2020-09-18-20-43-11-562_com.autoscout24.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 277
Ciao ragazzi!
È un pò che vi seguo "in incognito" e ora (speriamo) dovrei diventare proprietario di una Giulia finalmente!
Sto valutando l'acquisto di una 180cv super del 2018 colore blu Montecarlo.
Ho un dubbio sul faro posteriore destro che non mi convince del tutto in quanto risulta disallineato rispetto al faro sinistro.
Vi allego una foto dove si vede chiaramente la differenza, nel destro c'è proprio uno spazio evidente tra faro-carrozzeria. Da cosa può dipendere ciò?
Non vorrei fosse picchiata e poi sistemata...

Vi ringrazio!
Ci fu tempo fa un utente con lo stesso problema e che sospettava la stessa cosa, se ricordo bene era solo un problema di disallineamento, meglio però se provi a cercare a fondo nel forum perché non ne sono certo al 100%
 
È evidente che è stato smontato e rimontato male. Va sistemato semplicemente ma ti conviene indagare sul perché è stato smontato
 
  • Like
Reactions: Marra
È evidente che è stato smontato e rimontato male. Va sistemato semplicemente ma ti conviene indagare sul perché è stato smontato
Ti ringrazio, domani vado a vederla e chiederò sicuramente, magari è stato sostituito a causa del noto problema della condensa nei fari e rimontato da un incompetente. Speriamo sia cosí e non una sostituzione a seguito di collisione
 
Ti ringrazio, domani vado a vederla e chiederò sicuramente, magari è stato sostituito a causa del noto problema della condensa nei fari e rimontato da un incompetente. Speriamo sia cosí e non una sostituzione a seguito di collisione

Infatti, non necessariamente ha subito un urto. Facci sapere
 
Infatti, non necessariamente ha subito un urto. Facci sapere

Probabile che sia così, a me qualche giorno fa hanno cambiato (in garanzia) il faro anteriore sx causa un difetto sulla superficie ext, e poi sono andato a farmelo "inquadrare" dal mio amico carrozziere perche l'officina non l'aveva rimontato perfettamente. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi aggiorno ragazzi:
Sono andato ieri a vedere l'auto e come immaginavo avevano fatto una strisciata sulla parte vicino al faro. Hanno riveriniciato e probabilmente rimontando il faro l hanno rimontato fuori guida.
Però devo dire che la carrozzeria è perfetta in ogni parte.

Purtroppo il problema è un altro:
La plastica dell' infotaiment è rovinata e ha delle crepettine sul fondo, problema noto su molte Giulia come ho giá letto nel forum, mi sembra una cosa scandalosa su una vettura del genere.
Anche perché un cambio di plastica non esiate, va cambiato tutto lo schermo