Curiosità-Body computer -avg vs average

Hellfish

Alfista principiante
2 Marzo 2020
77
57
19
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
180
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Ieri sono entrato sulla stelvio di mio fratello. E confrontandola con la mia ho notato una piccola differenza nel body computer ovvero la mia indica avg per quanto riguarda il consumo medio la sua average.
Sono entrambe my 19.
Volevo chiedere se fosse una differenza tra la giulia e la stelvio nel body computer oppure se ci fosse qualcosa (aggiornamenti o similari) che mi sono perso..:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dipende sicuramente da aggiornamenti
 
Grazie per la risposta...
Sai per caso quale sia la versione piu vecchia e se ci sia qualche differenza sostanziale?..
Nel senso l aggiornamento lo devo fare io o lui? Heheheh
 
Grazie per la risposta...
Sai per caso quale sia la versione piu vecchia e se ci sia qualche differenza sostanziale?..
Nel senso l aggiornamento lo devo fare io o lui? Heheheh
Io fatto aggiornamenti di tutte le centraline oggi... In occasione del cambio gomme e cerchi invernali e mi appare la scritta average.... Prima avevo scritto avg....
 
Grazie per l info...
..la mia è entrata in assistenza per il cambio del fanale..chiesto espressamente se vi erano aggiornamenti del body computer..risposta negativa ma ho ancora la scritta avg...
Mesa tanto che non vogliono lavorare..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per l info...
..la mia è entrata in assistenza per il cambio del fanale..chiesto espressamente se vi erano aggiornamenti del body computer..risposta negativa ma ho ancora la scritta avg...
Mesa tanto che non vogliono lavorare..
Spesso non li fanno per non "perdere tempo". Se invece lamenti problemi (esempio: il TFT che rimane spento per giorni) allora li fanno..
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Hellfish