Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh finalmente il motore ? In che condizioni è ? Quanti km ha ? È l'euro 2 vero ?

È un rigenerato con garanzia di 12 mesi.
Versione euro 3 AR 32 310 tanto non ha importanza perché la centralina Verrà scodificata e mappata con i file euro 2
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Solo per aggiornare la discussione.
Il motore che tanto sto aspettando non arriva. Non conviene assolutamente andare in giro neanche per fare 10km perché CI VUOLE L'OLIO al posto della benzina... edit

e come se tutto questo non bastasse, nel frattempo, ho dovuto buttare via la batteria e comprarne una Nuova giusto per tirarla fuori dal garage.. nonostante abbia provato a metterla in carica per una settimana non c'è stato niente da fare.. non avviava più. non c'è stato verso neanche con i cavi... si deve essere rotta qualche piastra interna. Ad ogni modo, almeno sta bosch silver il pane se lo è guadagnato e non solo, anche la pensione dato che era lì da Vent'anni... mo vediamo quanto dura questa.. mi hanno chiesto 80 euri spero almeno di farci 5 anni pieni..

Visualizza allegato 211547

Visualizza allegato 211550

Visualizza allegato 211548

Visualizza allegato 211551

Visualizza allegato 211552

Beh dopo 20 anni...ci sta.

Però prendi un mantenitore di carica per la nuova.
 
SFerraglia come le molle del divano anche sulle buche e sui dossi.. Il cuscinetto per ora lo escludo...non si sa mai.. Con ste strade rotte ce ne sempre una..
Aspetta ascoltando il secondo video sembra il disco che struscia, hai controllato a ruota alzata?
 
Ultima modifica:
Aspetta ascoltando il secondo video sembra il disco che struscia, hai controllato a ruota alzata?


Trovato! È il giunto a sfera del triangolo inferiore sx.. si è squarciata la cuffietta è il brecciolino infiltrandosi ha fatto il resto

Meglio così... me ne esco con due braccetti nuovi
 
È un rigenerato con garanzia di 12 mesi.
Versione euro 3 AR 32 310 tanto non ha importanza perché la centralina Verrà scodificata e mappata con i file euro 2
Non sarà mai l'euro 2 ma è già qualcosa...Assicurati intanto che il file attuale sia originale...
 
Quando inizi i lavori aggiornaci...io sarò lieto di aiutarti se posso in qualcosa...
 
Kormrider come è finita con questa 156 ? Hai iniziato i lavori ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'anno prossimo... ca ora mancano i piccioli...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.