Bruciatura sigaretta lato guidatore

Ma no non fare cose del genere ti prego, se proprio non funziona la pulizia vedi quanto costa il ricambio e fattelo montare. Del resto con tutto quello che risparmierai smettendo di fumare! :)
Per i tessuti interni potresti provare Omnia di Labocosmetica, magari leggermente diluito e passato con un pennellino e poi panno in microfibra. Oppure se hai un serio autolavaggio a mano vicino a te forse meglio.
stai diventando un riferimento nel forum per il detailing e la pulizia, ormai, quando vedo un lavaggio a spazzoloni, che non frequento più, penso a te, per l'inverno, che è alle porte, ti meriteresti proprio un'idropulitrice .... acaldo naturalmente, ciao, buona giornata
 
  • Like
Reactions: Swordsman
stai diventando un riferimento nel forum per il detailing e la pulizia, ormai, quando vedo un lavaggio a spazzoloni, che non frequento più, penso a te, per l'inverno, che è alle porte, ti meriteresti proprio un'idropulitrice .... acaldo naturalmente, ciao, buona giornata
Vengo anch’io. Se vende uno stock di gettoni. Tanto per tirar via il grosso di morchia. Asciugo in primavera.....
 
stai diventando un riferimento nel forum per il detailing e la pulizia, ormai, quando vedo un lavaggio a spazzoloni, che non frequento più, penso a te, per l'inverno, che è alle porte, ti meriteresti proprio un'idropulitrice .... acaldo naturalmente, ciao, buona giornata

Esagerato, per così poco! ciao Enzo ;)
 
  • Like
Reactions: enzobig
Vengo anch’io. Se vende uno stock di gettoni. Tanto per tirar via il grosso di morchia. Asciugo in primavera.....

Sai cosa succede a quelli che lavano con lo spazzolone caro Clud? Ti dico solo una cosa: Rho Fiera in eterno!!! :D
 
Sai cosa succede a quelli che lavano con lo spazzolone caro Clud? Ti dico solo una cosa: Rho Fiera in eterno!!! :D
esatto! ma purtroppo non lo sanno! e, allora, ignari perseverano. poi arriva il giorno del giudizio che non fa prigionieri! eppure basterebbe andare a rho fiera e trovare il modo di uscirne vivi.
Metropolitana + auto + fiera: il challenge completo, alla ricercca del "punto di estrazione". non ci sono caimani, giaguari o pitoni: solo gli urbanisti malefici e collusi.. specie assai peggiore perchè guasta la vita di tutti, non solo dei malcapitati.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sai cosa succede a quelli che lavano con lo spazzolone caro Clud? Ti dico solo una cosa: Rho Fiera in eterno!!! :D
Lo so che vi faccio inorridire, io continuo a lavarla all’automatico....:) Come ho già detto altre volte, puoi avere tutte le cure che vuoi, poi arriva il 9/8/17 e la grandine mi distrugge la macchina. Ora ho trovato una bella riga sulla fiancata, però è superficiale, non è fatta certamente con una chiave, credo che dovrebbe andar via. Anche quando dai l’auto in permuta, ho notato che i venditori le fanno un giro superficiale attorno, solo per vedere botte macroscopiche, se ne fregano dello stato della vernice, che comunque è ottimo. Non sarò mai schiavo della macchina, mi dispiace. ;)

979E8910-BBB3-4E71-B670-59DE2EC30EC0.jpeg 2C7DDF03-3A43-4414-95DC-EA2595F911E0.jpeg
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Lo so che vi faccio inorridire, io continuo a lavarla all’automatico....:) Come ho già detto altre volte, puoi avere tutte le cure che vuoi, poi arriva il 9/8/17 e la grandine mi distrugge la macchina. Ora ho trovato una bella riga sulla fiancata, però è superficiale, non è fatta certamente con una chiave, credo che dovrebbe andar via. Anche quando dai l’auto in permuta, ho notato che i venditori le fanno un giro superficiale attorno, solo per vedere botte macroscopiche, se ne fregano dello stato della vernice, che comunque è ottimo. Non sarò mai schiavo della macchina, mi dispiace. ;)

Visualizza allegato 211832 Visualizza allegato 211833
Domenico ciao! hai permutato? ci lascerai? enno' eh...
 
Domenico ciao! hai permutato? ci lascerai? enno' eh...
No,no, il riferimento era al cambio Giulietta-Giulia, ma è stato lo stesso nelle vendite precedenti. Il prossimo anno vediamo cosa fare, certo che in 4 anni siamo passati da oltre 53000 € a meno di 20000..:eek:
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No,no, il riferimento era al cambio Giulietta-Giulia, ma è stato lo stesso nelle vendite precedenti. Il prossimo anno vediamo cosa fare, certo che in 4 anni siamo passati da oltre 53000 € a meno di 20000..:eek:
praticamente un soprammobile... conviene solo il V6 turbo da 540 cv.