2.2 Diesel Stelvio,rabbocco adblue a soli 5600 km

ahhaha, tutti, percorro le solite autostrade e so dove ce il tutor.. :)
 
  • Like
Reactions: MarcoBi
Anche perchè se volevi andare ai 130 km/l prendevi una panda......
 
Ma non pensare, sai quante stelvio sorpasso che vanno a 130?? forse ne ho trovate un paio che andavano ma poi hanno mollato in 16 mesi, per carità ognuno va a quanto vuole ci mancherebbe :)
 
  • Like
Reactions: MarcoBi
Ma non pensare, sai quante stelvio sorpasso che vanno a 130?? forse ne ho trovate un paio che andavano ma poi hanno mollato in 16 mesi, per carità ognuno va a quanto vuole ci mancherebbe :)

OT: ma esattamente, che emozioni provate ad andare a 200km/h in autostrada, immagino con strada dritta.
Avete mai provato che ne so, ad andare in pista a 330km/h? Mi spiego, capisco l'adrenalina ma il cervello si adatta velocemente alla velocità sul dritto e tra 200 e 130 vi assicuro non c'è alcuna differenza (a parte i punti della patente e qualche minuto di recuperato se avete fretta).

Con affetto eh :)
 
  • Like
Reactions: kiaikido
ad andare dritti a 200 c'è poco gusto..
a fare le autostrade Liguri o Toscane alla stessa velocità, godi non poco..!

per risparmiare tempo andando a 200 anzichè a 130, devi fare tanti km ad alta velocità, altrimenti rischi di recuperare pochi minuti, e perderli dal benzinaio per la sosta che invece non avresti fatto andando piano.
chi dice di correre per "metterci meno" mente a sè stesso prima che agli altri :)
 
  • Like
Reactions: MarcoBi
ad andare dritti a 200 c'è poco gusto..
a fare le autostrade Liguri o Toscane alla stessa velocità, godi non poco..!

per risparmiare tempo andando a 200 anzichè a 130, devi fare tanti km ad alta velocità, altrimenti rischi di recuperare pochi minuti, e perderli dal benzinaio per la sosta che invece non avresti fatto andando piano.
chi dice di correre per "metterci meno" mente a sè stesso prima che agli altri :)
perlappunto ;-)
 
e immaginavo.....
non ho scritto che andare a 200 sul dritto sia più divertente che farsi una bella strada piena di curve..
il messaggio era rivolto al consumo di adblue, a me personalmente piace andare forte anche in autrostrada senza creare pericoli e quando il traffico lo permette
 
  • Like
Reactions: kiaikido e MarcoBi
e immaginavo.....
non ho scritto che andare a 200 sul dritto sia più divertente che farsi una bella strada piena di curve..
il messaggio era rivolto al consumo di adblue, a me personalmente piace andare forte anche in autrostrada senza creare pericoli e quando il traffico lo permette
si si era chiaro (almeno per me) ma ho aggiunto un mio personalissimo commento, che immagino condividerai !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto