Portastrumenti da cruscotto

PelleGT

Super Alfista
1 Giugno 2020
364
415
119
42
Somma Lombardo
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 T-Jet 120cv
Altre Auto
Fiat 500s
Ciao a tutti gli amanti delle modifiche, ho realizzato un portastrumenti da installare sul cruscotto al posto del cassettino portaoggetti posto sulla plancia. Visto che il mio è rotto, ho realizzato questo:
Screenshot_20200923-215707_Gallery.jpg

Screenshot_20200923-215719_Gallery.jpg

Screenshot_20200923-215803_Gallery.jpg

Screenshot_20200923-215743_Gallery.jpg

Screenshot_20200923-215815_Gallery.jpg

Occupa metà cassettino così rimane il posto per il telepass o qualsiasi altra cosa.
Che ne pensate?
 
Sei stato un po' brutale...:eek::D:p Bisogna premiare l'iniziativa...;):)
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Bella idea, complimenti
 
@Jack Ryan, essendo uno "smanettone" ho voluto fare un portastrumenti nel cassetto portaoggetti per evitare di installare gli strumenti aggiuntivi sul montante (come fanno molti), cercando di richiamare le curve del quadro strumenti e dei comandi del clima...
Poi oh, non mi aspetto che piaccia a tutti, ma piuttosto che mettere gli strumenti aggiuntivi sul montante, ho preferito studiare qualcosa di diverso...
 
Beh, io dico che non ci sta poi così male!
L' idea è ottima.
Forse colorando il bordo di argento come gli strumenti originali sembra più "di fabbrica".
Il massimo sarebbe trovare degli indicatori che da spenta puntano in basso come quelli stock e fare fondini e illuminazione come benzina/acqua
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Magari con un pò di ingegno/adattamenti si potrebbero usare quelli della 159!
A2C53090933-60696626-STRUMENTAZIONE-ALFA-ROMEO-159-Berlina.jpg
 
  • Like
Reactions: PelleGT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh, io dico che non ci sta poi così male!
L' idea è ottima.
Forse colorando il bordo di argento come gli strumenti originali sembra più "di fabbrica".
Il massimo sarebbe trovare degli indicatori che da spenta puntano in basso come quelli stock e fare fondini e illuminazione come benzina/acqua
Ho trovato degli strumenti con lancetta a 270° con fondo nero, illuminazione bianca e lancetta rossa.... quando arrivano posterò una foto con gli strumenti montati