Sostituzione Autoradio di serie Con Sistema Alpine Iva-D105R

Principe_147

Alfista principiante
5 Luglio 2007
911
5
36
40
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm Q-tronic Exclusive
Mi ero stancato di Non avere piu gli Mp3 in macchina e il navigatore satellitare ,allora sostituito la radio di serie con un SintoDvd della alpine l'iva-d105r con centralina di interfaccia ai comandi al volante e touchscreen , e un oggetto fantastico sia per quanto riguarda la riproduzione audio che la riproduzione video e la navigazione molto precisa che e fornita da un modulo esterno alloggiato nel bagagliaio.
Caratteristiche Tecniche:
  • Controllo PulseTouch
  • Connessione Full Speed per iPod
  • iPod (5G) Video source Control
  • Compatibile con i DVD-Video/Audio
  • Compatibile con i DVD-R/RW, +R/RW
  • Compatibile con i DivX
  • Riproduzione File MP3/WMA
  • Riproduzione File iTunes AAC (senza DRM)
  • DAC 24-bit
Connessione

  • Compatibile con le centaline dei comandi al volante
  • Vehicle Display Interface
  • Ingresso Retrocamera Dedicato
  • Compatibile con il Bluetooth (KCE-300BT)
  • 1 Ingresso e 1 Uscita A/V
Specifiche Di Potenza

  • Amplificazione 4 x 50W
  • Pre Out a 6 Canali
Display

  • Display a Colori da 6,5'' WIDE
  • Doppia Illuminazione dei Tasti (Blu-Rossa)
  • Possibilità di personalizzare gli sfondi
Processore Audio

  • Decodificatore Dolby Digital, Pro Logic II
  • Decodificatore DTS Digital Surround
  • Regolazione del Livello dell'AUX-IN
  • Livello dell'interruzione del Navigatore Regolabile
Altre Caratteristiche

  • Ingresso RGB per i Sistemi di Navigazione
  • Compatibile con il Telecomando
  • i-Personalize (Wall Paper Download)
 

Allegati

  • 09012008(001).jpg
    09012008(001).jpg
    260.5 KB · Visualizzazioni: 1,019
  • 09012008(002).jpg
    09012008(002).jpg
    258 KB · Visualizzazioni: 826
  • 09012008(003).jpg
    09012008(003).jpg
    286.8 KB · Visualizzazioni: 779
  • 09012008(004).jpg
    09012008(004).jpg
    258.8 KB · Visualizzazioni: 801
  • 09012008(005).jpg
    09012008(005).jpg
    267 KB · Visualizzazioni: 915
  • 09012008(006).jpg
    09012008(006).jpg
    246.6 KB · Visualizzazioni: 681
molto bello di gran classe....scelta azzeccata poi sembra che abbia i tasti rossi come le luci dell'alfina..
 
molto bello di gran classe....scelta azzeccata poi sembra che abbia i tasti rossi come le luci dell'alfina..

grazie i colori selezionabili sono 2 Blu che e il colore anche della plastica del tasto e Rosso (che di giorno alla luce sembra Rosa per via del colore blu del tasto pero di notte e uguale identico alla strumentazione della macchina)
 
come sorgente tanto di cappello, però nn la vedo bene inserita nella plancia.... la radio è da panico io avevo il modello precente nella 307 e devo dire che era uno spettacolo.... però nelle nostre alfa possiamo mettere solo le 2din xhè quello normali monodin sbalzano troppo fuori.....
 
come sorgente tanto di cappello, però nn la vedo bene inserita nella plancia.... la radio è da panico io avevo il modello precente nella 307 e devo dire che era uno spettacolo.... però nelle nostre alfa possiamo mettere solo le 2din xhè quello normali monodin sbalzano troppo fuori.....


Grazie!!! E vero purtroppo....infatti sto studiando il modo per farla arretrare all'interno della plancia...la scelta del monodin e stata per il fatto che ha il frontalino estraibile e mi da piu sicurezza....
:)
 
tanto se vogliono ti sfilano pure quello la..... specie in bella vista come sta..... tanto i frontalini si possono ordinare come "genuine spares parts"!!!!!!!1 ovvero come ricambio originale.....
 
tanto se vogliono ti sfilano pure quello la..... specie in bella vista come sta..... tanto i frontalini si possono ordinare come "genuine spares parts"!!!!!!!1 ovvero come ricambio originale.....

Ah bhe se vogliono!!!Si puo fare tutto a sto mondo....per fortuna che almeno la mia assicurazione gli impianti audio e video li risarcisce all'80%....spero che sia vero se accadra.
P.s. sto facendo corna e contro corna....sotto al tavolo.
 
dai su principe tranqui' siamo un "paese civile".............

cmq io resto del fatto che sono meglio i 2DIN.... ho visto un clarion montato su una brera e su una 147 che sta da panico, si devi lavorare un pò anche con la vetroresina e la cartavetra però il risultato è garantito......
infatti ora metto un pò di soldini da parte e regalo alla mia belva il monitor con tutto (navi-BT-presa usb e schede SD) e poi lo spoiler :) :)
 
dai su principe tranqui' siamo un "paese civile".............

cmq io resto del fatto che sono meglio i 2DIN.... ho visto un clarion montato su una brera e su una 147 che sta da panico, si devi lavorare un pò anche con la vetroresina e la cartavetra però il risultato è garantito......
infatti ora metto un pò di soldini da parte e regalo alla mia belva il monitor con tutto (navi-BT-presa usb e schede SD) e poi lo spoiler :) :)

Vetroresina no problem...ci pensa il mio migliore amico....che monta le radio....lui ci sa fare!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sostituzione Autoradio di serie 159 Con Sistema Pioneer AVIC d3

Salve sono nuovo, ma ho un grosso dubbio che mi affligge:vorrei sostituire l'impianto audio di serie sulla mia carriolina, e siccome per Lei voglio solo il meglio, avevo pensato ad un AVIC d3 della Pioneer:eek:ra, non è che istallando un aggeggio di quella portata avrò problemi col body computer della macchina,sul riconoscimento del dispositivo?E poi vorrei sapere se i comandi alle razze del volante si possono riallacciare per comandare l'audio, il bluetooth, ecc...Qualche dritta mi sarebbe utile, anche perchè solo l'ggeggio mi costa più di 1000 euro, e quindi vorrei usare tutte le funzioni previste da macchina e stereo.
Grazie