Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

IMG_20190218_213012.jpg
Fanxxlo al fix&go e anche agli orrendi ruotini in lamiera:D,preso ruotino in lega da 155/70/17 :cool::cool:
 
Salve

Qualcuno può confermarmi che il ruotino per il cerchio da 17'' ha misura 125/80 R17 ?
Io ne ho trovato uno della continental ad 80€ (madonna costa quanto una gomma vera).
 
Buon giorno, volevo chiedere se è possibile montare un ruotino da 17 su ruote con impianto frenante maggiorato Brembo. IMG_20200925_094210.jpg
Questa è la mia
Screenshot_20200925_101951.jpg
Questo avrei trovato a 150€ comprese spedizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusami, ma perchè non lo chiedi a chi ti vende il ruotino, visto che ti ha scritto che è per giulietta?
Ti serve per forza quello da 17", ma da una foto chi può sapere se è giusto o no?
Lui ha detto che è originale Giulietta ed è compatibile, solo che gli ho fatto notare che ho le pinze Brembo maggiorate, e gli ho detto che lo prendevo ma quando a ottobre metto le termiche, se poi vedevo che non è compatibile glielo restituisco e ha detto no, per questo non mi fido troppo di quello che ha detto, se no se era sicuro che vanno bene, accettava la possibilità di restituirle.
Per questo chiedo a chi ha i freni come i miei se va bene, anche perché costa 150€ che per un ruotino, non è certo poco.