Software Infotainment: si puo’ tornare alla versione precedente?

Schermo 8,8" con DAB, mappe 1052, sw infotainment 002.010.041 (da 002.009.055, versione con 3 file) e suono "nuovo" dal "lane departure warning".

nessun problema (nemmeno dopo un'ora e mezza): continua a navigare e cambia vie e limiti

ricordo di aver eseguito un reset dei setting del navigatore dal menù option - non so se aiuti, l'ho fatto a prescindere dopo aver aggiornato a 002.010.041; inoltre non ho mai installato al 1051, direttamente la 1052
 
Schermo 8,8" con DAB, mappe 1052, sw infotainment 002.010.041 (da 002.009.055, versione con 3 file) e suono "nuovo" dal "lane departure warning".

nessun problema (nemmeno dopo un'ora e mezza): continua a navigare e cambia vie e limiti

ricordo di aver eseguito un reset dei setting del navigatore dal menù option - non so se aiuti, l'ho fatto a prescindere dopo aver aggiornato a 002.010.041; inoltre non ho mai installato al 1051, direttamente la 1052
Grazie della "testimonianza": anche a me non si blocca.
Ad altri si e sarei curioso di sapere quali differenze ci sono.
Ho fatto anch'io il reset ma sono passato dalla 1051 alla 1052...
 
Grazie della "testimonianza": anche a me non si blocca.
Ad altri si e sarei curioso di sapere quali differenze ci sono.
Ho fatto anch'io il reset ma sono passato dalla 1051 alla 1052...

Il reset lo hai fatto prima di aggiornare? Io l'ho fatto dopo e forse potrebbe essere questa la causa del blocco.
Ieri ho percorso 300 km tra andata e ritorno e puntuale dopo 1 ora e 15 minuti si è verificato il blocco.
 
Ultima modifica:
Schermo 8,8" con DAB, mappe 1052, sw infotainment 002.010.041 (da 002.009.055, versione con 3 file) e suono "nuovo" dal "lane departure warning".

nessun problema (nemmeno dopo un'ora e mezza): continua a navigare e cambia vie e limiti

ricordo di aver eseguito un reset dei setting del navigatore dal menù option - non so se aiuti, l'ho fatto a prescindere dopo aver aggiornato a 002.010.041; inoltre non ho mai installato al 1051, direttamente la 1052
Di quale reset si parla? Puoi gentilmente dirmi il percorso o fare una foto? Io non l'ho mai fatto. Quando si dovrebbe eseguire? Quando si effettua aggiornamento Software o quando si effettua aggiornamento mappe?
 
Di quale reset si parla? Puoi gentilmente dirmi il percorso o fare una foto? Io non l'ho mai fatto. Quando si dovrebbe eseguire? Quando si effettua aggiornamento Software o quando si effettua aggiornamento mappe?

quando sei sul navigatore premi option (pulsante a dx della rotella) e tra le voci dovresti vedere reset.

reimposta il navigatore ai dati di fabbrica (per cui togli anche i preferiti)

se non erro in sistema c'è la stessa cosa anche per infotaiment.

io li avevo fatti tutti e due a prescindere dopo aver aggiornato...magari prova solo con il navigatore prima
 
quando sei sul navigatore premi option (pulsante a dx della rotella) e tra le voci dovresti vedere reset.

reimposta il navigatore ai dati di fabbrica (per cui togli anche i preferiti)

se non erro in sistema c'è la stessa cosa anche per infotaiment.

io li avevo fatti tutti e due a prescindere dopo aver aggiornato...magari prova solo con il navigatore prima
Ok. Grazie per l'info. Quindi il reset lo hai eseguito dopo il nuovo aggiornamento e non prima come qualche altro del forum aveva fatto. Una curiosità: hai impostato anche la visualizzazione del limite di velocità? Da quello che ho letto nel forum questo problema si verificava a quelli che l'avevano inserita.
 
Ok. Grazie per l'info. Quindi il reset lo hai eseguito dopo il nuovo aggiornamento e non prima come qualche altro del forum aveva fatto. Una curiosità: hai impostato anche la visualizzazione del limite di velocità? Da quello che ho letto nel forum questo problema si verificava a quelli che l'avevano inserita.

l'ho fatto dopo e si ho il limite di velocità...comodissimo
 
Proverò a fare il reset, solo che non mi capita spesso di impostare un tragitto superiore ad 1h30'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto il reset come riportato sopra ma non cambia nulla. Un ora e venti minuti poi si blocca sul nome della strada.
Occorre tornare alla versione precedente 002.009.055