info 146 1.4 ts Junior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ucn1985

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
14
0
1
BA
Regione
Puglia
Motore
146 1.4 tspack
Ciao ho acquistato ieri una 146 e sul gonnellino c'è la scritta Junior. Mi sapete dire che deifferenza c'è tra una 146 Junior e una normale 146?

Grazie..
 
Re: 146 Junior

Ciao dovrebbe esserci già un Topic aperto che parla di come riconscere una Vera Junior e cosa aveva in dotazione.puoi usare il tasto Cerca. Ciao ciao
 
Re: 146 Junior

ho visto il topic ma nn mi interessa sapere come riconoscere una junior ma volevo sapere ke differenza ci fosse.. Nn so modello piu sportivo o piu classico o nn so..
 
Re: 146 Junior

differenze si trovano sugli interni,che dovrebbero avere una rifinitura più sportiva,credo assetto leggermente più rigido,cerchi in lega di serie, minigonne e piccolo alettone posteriore...poi non ricordo bene...il motore credo dovredde essere un 1.4 ts ...
 
Re: 146 Junior

la junior era in versione 1.4 e 1.6 ts e le diff come scritto dal Conte sono, minigonne con logo junior,alettoncino,cerchi dedicati, sedili sportivi con logo Alfa Romeo.assetto un pelo più sportivo.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 146 Junior

ho visto il topic ma nn mi interessa sapere come riconoscere una junior ma volevo sapere ke differenza ci fosse.. Nn so modello piu sportivo o piu classico o nn so..

Benvenuto..:decoccio:

Quando trovi un minuto passa a presentarti qui;

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Intanto come gia detto su chiudo questa discussione e si continua su quella esistente che va benissimo;

https://forum.clubalfa.it/145-146-155/8995-riconoscere-una-alfa-146-junior.html

Buon forum..:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.