Posizione targa anteriore

Rufus79

Alfista principiante
22 Agosto 2019
32
12
9
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
1.6
Ciao a tutti.Dopo una lunga ricerca sono riuscito a portarmi a casa una Brera.La macchina è perfetta e con pochi km.L'unico problema è che il precedente proprietario non amava la posizione della targa anteriore,perciò l'ha sistemata sotto lo scudo paraurti in centro.ora devo far tappare quei buchi dal carrozziere,ma non so come posizionare correttamente la targa (immagino che il paraurti in origine avesse già i fori praticati).qualcuno sa le misure per poterla rimettere al suo giusto posto?grazie
 
È la stessa posizione di quella della 159. Magari appena ne incontri una, chiedi la cortesia di farti prendere le misure
 
Ciao a tutti.Dopo una lunga ricerca sono riuscito a portarmi a casa una Brera.La macchina è perfetta e con pochi km.L'unico problema è che il precedente proprietario non amava la posizione della targa anteriore,perciò l'ha sistemata sotto lo scudo paraurti in centro.ora devo far tappare quei buchi dal carrozziere,ma non so come posizionare correttamente la targa (immagino che il paraurti in origine avesse già i fori praticati).qualcuno sa le misure per poterla rimettere al suo giusto posto?grazie
Ciao Rufus79, il tuo post è del 2020.
Scrivo dalla Germania, sono italiano.
Anchio ho comprato, dopo tante ricerche, una bellissima Brera.
Io sono uno di quelli che vorrebbero montare la targa anteriore al centro del paraurti.
Ho letto che tu hai comprato la Brera con la targa al centro, avresti per caso delle foto da spedire?
Grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
Gianni
 
Ciao a tutti.Dopo una lunga ricerca sono riuscito a portarmi a casa una Brera.La macchina è perfetta e con pochi km.L'unico problema è che il precedente proprietario non amava la posizione della targa anteriore,perciò l'ha sistemata sotto lo scudo paraurti in centro.ora devo far tappare quei buchi dal carrozziere,ma non so come posizionare correttamente la targa (immagino che il paraurti in origine avesse già i fori praticati).qualcuno sa le misure per poterla rimettere al suo giusto posto?grazie
Ciao a tutti,
sono italiano e vivo in Germania.
Qualche mese fà, ho comprato una bellissima Brera del 2006.
Ho già fatto alcuni lavori, qualcosa è ancora da fare.
Comunque arrivo al punto, come molti di voi ben sanno, purtroppo le targhe tedesche sono molto più grandi di quelle italiane. Si possono solo accorciare in lunghezza, non in larghezza.
Ho provato di tutto, ho telefonato alla motorizzazione, ma senza successo.
Allora ho trovato da solo la soluzione,
mi sono inventato un porta targa centrale. Ho dovuto lavorare un pò di inventiva, ma per quanto mi riguarda sono riuscito.
Allego alcune foto, prima e dopo i lavori.
Buona guida a tutti voi.
Ciao
 

Allegati

  • 20220712_172024.jpg
    20220712_172024.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 86
  • 20220712_172329.jpg
    20220712_172329.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 87
Ciao a tutti,
sono italiano e vivo in Germania.
Qualche mese fà, ho comprato una bellissima Brera del 2006.
Ho già fatto alcuni lavori, qualcosa è ancora da fare.
Comunque arrivo al punto, come molti di voi ben sanno, purtroppo le targhe tedesche sono molto più grandi di quelle italiane. Si possono solo accorciare in lunghezza, non in larghezza.
Ho provato di tutto, ho telefonato alla motorizzazione, ma senza successo.
Allora ho trovato da solo la soluzione,
mi sono inventato un porta targa centrale. Ho dovuto lavorare un pò di inventiva, ma per quanto mi riguarda sono riuscito.
Allego alcune foto, prima e dopo i lavori.
Buona guida a tutti voi.
Ciao
Inguardabile la targa al centro, non è in stile Alfaromeo. Non capisco perché non l’hai lasciata come era nella prima foto
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Inguardabile la targa al centro, non è in stile Alfaromeo. Non capisco perché non l’hai lasciata come era nella prima foto
Ciao Vurt, come ho già scritto, sono punti di vista, purtroppo le targhe tedesche sono gigantesche, in Italia nella parte anteriore si può mettere una targa piccola. Io preferisco averla così, ripeto sono punti di vista. Buona serata
 
Lo stile Alfa Romeo in alcune Alfa, diminuisce la bellezza dell'auto.
Una mia personale opinione.
Ciao Alfisti
 
Ciao Vurt, come ho già scritto, sono punti di vista, purtroppo le targhe tedesche sono gigantesche, in Italia nella parte anteriore si può mettere una targa piccola. Io preferisco averla così, ripeto sono punti di vista. Buona serata
Non capisco perché spostarla se nelle prima foto era posizionata bene
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Inguardabile la targa al centro, non è in stile Alfaromeo. Non capisco perché non l’hai lasciata come era nella prima foto
Concordo! Da possessore di Brera la targa la preferisco di lato anche se in Germania ha dimensioni diverse.... opinione personale.
 
  • Like
Reactions: VURT