Graffi da pasta abrasiva

Benny_94

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2020
6
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 95cv
Buonasera,
qualche giorno fa, da inesperto, ho provato a togliere degli escrementi di uccello dallo sportello, provocandone dei leggerissimi graffi. Ho provato a toglierli utilizzando della pasta abrasiva Arexons ma sembra che mi abbia lasciato ulteriori strisce/graffi.
Potete darmi dei consigli?
 
Buonasera,
qualche giorno fa, da inesperto, ho provato a togliere degli escrementi di uccello dallo sportello, provocandone dei leggerissimi graffi. Ho provato a toglierli utilizzando della pasta abrasiva Arexons ma sembra che mi abbia lasciato ulteriori strisce/graffi.
Potete darmi dei consigli?
Il nome stesso lo dice, "abrasiva" dovresti utilizzare della pasta molto fine o meglio un polish...
 
Il nome stesso lo dice, "abrasiva" dovresti utilizzare della pasta molto fine o meglio un polish...

il polish non toglie i graffi, li copre. Al primo lavaggio si vedono di nuovo.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Buonasera,
qualche giorno fa, da inesperto, ho provato a togliere degli escrementi di uccello dallo sportello, provocandone dei leggerissimi graffi. Ho provato a toglierli utilizzando della pasta abrasiva Arexons ma sembra che mi abbia lasciato ulteriori strisce/graffi.
Potete darmi dei consigli?

Per eliminarli devi solo far lucidare da un professionista
 
  • Like
Reactions: il_capitano
la prova da fare è semplice...versi dell'acqua sul danno, se scompare temporaneamente vuol dire che hai danneggiato solo lo strato di trasparente e dovresti prima passare un polish di tipo "cutting" e poi uno di finitura che lucidi il tutto.
In linea generale senza lucidatrice e prodotti seri è difficile ottenere risultati decenti
 
  • Like
Reactions: Benny_94
Pubblicità - Continua a leggere sotto