Consiglio cerchi

Frank-pizzaiolo

Alfista principiante
19 Aprile 2020
47
20
9
39
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 Twin spark
Ciao, ho trovato dei cerchi da 16 modello a 5 fori che sembrano ben tenuti, presentano solo qualche screpolature, chiedono 100 euro per tutti e 4.
Vi sembra un prezzo onesto?
cerchio03.jpg


Io attualmente monto quelli in foto e non mi piacciono neanche un po'...
foto0233.JPG
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao, ho trovato dei cerchi da 16 modello a 5 fori che sembrano ben tenuti, presentano solo qualche screpolature, chiedono 100 euro per tutti e 4.
Vi sembra un prezzo onesto?
Visualizza allegato 212581

Io attualmente monto quelli in foto e non mi piacciono neanche un po'...
Visualizza allegato 212582

Ciao io ho da vendere quelli da 16, i classici 5 fori anche io a 100 euro, sulla mia Giulietta non vanno.
Se vuoi mandarmi un messaggio in privato, poi ti mando le foto dello stato di cerchi e gomme.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Frank-pizzaiolo
Ciao io ho da vendere quelli da 16, i classici 5 fori anche io a 100 euro, sulla mia Giulietta non vanno.
Se vuoi mandarmi un messaggio in privato, poi ti mando le foto dello stato di cerchi e gomme.
Ciao
Ti ringrazio, ma prendo questi per comodità perché sono vicino casa.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ultimo prezzo 90 euro, di sicuro li vado a prendere, sperando che non sono storti...

A proposito ne sai qualcosa del modello e su che versione veniva montato?
Grazie
Li montavano su Alfa 147. prima di acquistarli prova se vanno bene sulla 156.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Ne ho un paio anche io, inizialmente erano presenti sulle 156 ed erano denominati Selespeed.

Poi sono stati introdotti anche su 147 ma con nome Sport, ed erano montati come optional sulla prima serie, e nell'allestimento progression sulla restyling.

Montano tranquillamente.
 
Se hanno girato in Sicilia Condoglianze..

Ammesso che 90 per tutti e 4 sono più che regalati.. nel caso fossero storti con altri 380 euro si fanno rigenerare...
 
Ultima modifica:
Se hanno girato im Sicilia Condoglianze..

Ammesso che 90 per tutti e 4 sono più che regalati.. nel caso fossero storti con altri 380 euro si fanno rigenerare...
Si proprio in Sicilia, Catania!
Sei anche tu compaesano?

Infatti la mia preoccupazione è che siano storti, esteticamente sono ben messi solo qualche screpolature della vernice.
Qualche consiglio per controllarli ora che vado a vederli?
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si proprio in Sicilia, Catania!
Sei anche tu compaesano?

Infatti la mia preoccupazione è che siano storti, esteticamente sono ben messi solo qualche screpolature della vernice.
Qualche consiglio per controllarli ora che vado a vederli?
Grazie

Possono essere storti e neanche te ne accorgi picchì ci vuole l'equilibratrice dove farli girare e controllare se girando non presentano gobbe.

Quando si tratta di circhi usati è sempre una roulette russa...ti può andare bene e ti può andare male...

 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10