2.2 Diesel Barra duomi motore

Ringrazio per la considerazione ma non apro cerchi e nemmeno ne chiudo. Il popolo lancia anatemi senza spesso conoscere. personalmente spero solo che dopo la stelvio ci sia un'altra stelvio. duomata, saltellante, un filino elettrica tanto per compiacere greta. ma mai francese!
Quoto al quadrato, stelvio francesce? No.
 
Quoto al quadrato, stelvio francesce? No.
Ma guarda........se servisse anche solo per migliorare il service che ben venga.....perchè così non ci siamo proprio.....sono alla deriva! Sono entrato nel mondo FCA da pochi mesi.....e non dico che sono pentito, ma quasi!
 
La mia oltre ad avere la barra saltella anche, non so se come la my2019 o meno. Sinceramente non avrei mai immaginato di essere contento di avere un'auto saltellante. La guida però è fantastica non vorrei mai scendere dall'auto. Per la cronaca fatti 3.800 km in circa 10 gg .
 
  • Like
Reactions: nico2979
bella domanda... nel VIN è citata la "K" che identifica l'anno 2019, non saprei dove reperire il mese.
L'immatricolazione è stata 13.1.2020, ma non ho idea da quanto pascolasse nei depositi d'Italia; è una NLT.
Roby! la descrivi come un cane abbandonato in cerca di un padrone. ben hai fatto a darle una casa! ciao
 
  • Like
Reactions: CaRoby
Scrivo in quando la mia chiamata in Alfa è più recente del ultimo post.
Ritirando la mia executive 2.2 my2020 fine ottobre, mi sono acccorto della mancanza della barra ed ho chiamato subito in alfa.
Mi è stato comunicato sia subito che successivamente (L operatore si è preso del tempo per verificare perché io insistevo) , che le barre suoni vengono montate solo ed esclusivamente sulla sprint, veloce e sulla TI 4wd. Su tutto il resto è esclusa.
 
Scrivo in quando la mia chiamata in Alfa è più recente del ultimo post.
Ritirando la mia executive 2.2 my2020 fine ottobre, mi sono acccorto della mancanza della barra ed ho chiamato subito in alfa.
Mi è stato comunicato sia subito che successivamente (L operatore si è preso del tempo per verificare perché io insistevo) , che le barre suoni vengono montate solo ed esclusivamente sulla sprint, veloce e sulla TI 4wd. Su tutto il resto è esclusa.
Mahhh sono basito, un utente che ha ritirato un executive 190cv rwd l aveva, che presa in giro, alf sta perdendo punti, io ho attraversato roma per aprire un benedetto reclamo e dopo 2 settimane mi devono ancora far sapere
 
Mahhh sono basito, un utente che ha ritirato un executive 190cv rwd l aveva, che presa in giro, alf sta perdendo punti, io ho attraversato roma per aprire un benedetto reclamo e dopo 2 settimane mi devono ancora far sapere


Se L utente ci da numeri di targa o telaio ci da modo di fare reclamo o richiesta anche a noi
 
È improbabile ma ti linko i
Se L utente ci da numeri di targa o telaio ci da modo di fare reclamo o richiesta anche a noi
Non credo serva a qualcosa... Ti porto il mio esempio, my19 160cv tp, senza barra, altro utente, auto identica, consegnata a distanza di giorni, la barra è presente, vediamo se alfa autorizza il montaggio, ma non credo, probabilmente diranno la stessa cosa che hanno detto a te
 
È improbabile ma ti linko i

Non credo serva a qualcosa... Ti porto il mio esempio, my19 160cv tp, senza barra, altro utente, auto identica, consegnata a distanza di giorni, la barra è presente, vediamo se alfa autorizza il montaggio, ma non credo, probabilmente diranno la stessa cosa che hanno detto a te
Il problema è che alfa dice che NON ci deve più essere dal 2020 , ultima comunicazione di marzo, e ci sarà SOLO su sprint veloce e TI.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente ragazzi, oggi il verdetto, mi ha chiamato l officina che ha aperto il reclamo, alfa dice che la macchina è stata configurata in maniera diversa e che la barra non deve essere presente, stasera cerco di farmi inviare il documento specifico, così per curiosità, ma purtroppo c'è poco da fare. Sono amareggiato poiché alfa in questo caso dimostra poca serietà ma soprattutto si "perde" in una cosa davvero semplice.
Buona giornata a tutti