Ciao,
Io l’ho trovata usata, pochi km, colore grigio silverstone... avevo già una giulia bianca ed il grigio non mi entusiasmava, ma ora mi sono innamorato. Interni in pelle rossa... vetri oscurati... pinze, scritte, terminali, calandra e cornici nero lucido..

scegli il colore che più ti entusiasma, sono tutti belli e soprattutto Giulia è irresistibile!
Ecco la foto CA3777AC-51FF-4EE5-A9B1-33783825F8ED.jpeg
 
  • Like
Reactions: caoos
mi pare che nella Veloce la calandra sia comunque nero lucido e non cromata come nelle altre.
 
mi pare che nella Veloce la calandra sia comunque nero lucido e non cromata come nelle altre.

Sulla my2020 è di serie calandra nera, scarichi neri e copri mozzo in bianco e nero dall'allestimento sprint quindi di conseguenza anche la veloce
 
Sulla my2020 è di serie calandra nera, scarichi neri e copri mozzo in bianco e nero dall'allestimento sprint quindi di conseguenza anche la veloce
Sul configuratore fa scegliere a costo zero il discorso calandra scarichi e coprimozzo neri o cromati
 
Sul configuratore fa scegliere a costo zero il discorso calandra scarichi e coprimozzo neri o cromati

Si ma quando vai ad ordinarla a loro non risulta.
Però sono accessori di serie che rientrano nella parte dettagli Black Miron quando ho ordinato la veloce ho fatto proprio chiedere se fosse qualcosa presente sull'auto.
 
Umm capito. Gli scarichi posteriori li vorrei cromati non neri perché nn mi piace che nn contrastino. Allora me li fan solo neri? Nn si può chiedere che siano normali cromati?
 
Io l'ho presa blu Montecarlo con le pinze gialle, volante sportivo e palette (arriva di serie qui in Cina così). Non essendo più un ragazzino, il blu Misano era un po' troppo, mi accontento dei 280 CV :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Blu misano spacca. A 35 anni potrei anche "permettermelo". Ho paura però che alla lunga stufi e altra cosa: è un colore incredibile ad auto lucida, ma quando è sporca si appiattisce forse.
Nessuno che abbia gli scarichi cromati sulla my20?