[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

la differenza è sostanziale: cambiano solo 2 cose, il software dell'autoradio, e il fatto che sulla mostrina dell'autoradio, tu non hai scritte, l'altro invece aveva il brand alpine e il codice del modello stampato sul bordo superiore.

sul perchè non lo so. per farla aggiornare ci sto lavorando su.
scusa l ignoranza, ma voglio capire, cos e' meglio? quella di prima con le scritte o come la mia e perché? grazie mille
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
nessuna è migliore dell'altra... perché sono uguali... al max quella con le scritte perchè la puoi aggiornare.. ma di certo non è la funzione principale quella
 
quindi hanno peggiorato? bo.... mi sembra di sognare... e quali funzioni avrebbe la nuova di diverso? un motivo ci sarà se hanno cambiato...
 
nessuna. non cambia niente
 
bene ... allora speriamo negli aggiornamenti , a sto punto che vuoi fare, in concessionaria per aggiornare la radio mi rifiuto... accendo la caldaia dal lavoro, la stufetta idem, oramai controllo anche l altezza della siepe col wifi e poi per aggiornare l alpine del 2020 devo andare in assistenza alfa? no comment... vi auguro una buona serata... per fortuna che rimane la classe c più bella e affascinante del mercato... ❤️
 
Salve ragazzi sono in procinto anche io a passare da uconnect 5 a ilx702d, ho letto la discussione dalla prima pagina ma mi sono rimasti dei dubbi. ho reperito un ilx smontato da una mito che dovrebbe però essere la versione aftermarket, con i relativi cablaggi e interfaccia (connect2). mi sono un po perso con tutti questi cavi, alcuni non so proprio dove vanno. Dalle foto noterete che ho provato ad attaccarli ad intuito alla radio, chiedo info se ho fatto bene o meno. Inoltre vorrei recuperare tutte le funzioni veicolo, compreso il DNA e le impostazioni relative a fari adattivi ecc. Ultimo Problema sulla mia auto ho il bose, c'e da fare qualche collegamento aggiuntivo? allego tutte le foto. Fatemi sapere se va bene il materiale che ho o dovrò comprare la famosa interfaccia alpine da 160 euro
 

Allegati

  • IMG_3638.jpg
    IMG_3638.jpg
    773.3 KB · Visualizzazioni: 138
  • IMG_3639.jpg
    IMG_3639.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_3640.jpg
    IMG_3640.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_3641.jpg
    IMG_3641.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 139
  • IMG_3642.jpg
    IMG_3642.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 138
  • IMG_3643.jpg
    IMG_3643.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 151
  • IMG_3644.jpg
    IMG_3644.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 135
Salve ragazzi sono in procinto anche io a passare da uconnect 5 a ilx702d, ho letto la discussione dalla prima pagina ma mi sono rimasti dei dubbi. ho reperito un ilx smontato da una mito che dovrebbe però essere la versione aftermarket, con i relativi cablaggi e interfaccia (connect2). mi sono un po perso con tutti questi cavi, alcuni non so proprio dove vanno. Dalle foto noterete che ho provato ad attaccarli ad intuito alla radio, chiedo info se ho fatto bene o meno. Inoltre vorrei recuperare tutte le funzioni veicolo, compreso il DNA e le impostazioni relative a fari adattivi ecc. Ultimo Problema sulla mia auto ho il bose, c'e da fare qualche collegamento aggiuntivo? allego tutte le foto. Fatemi sapere se va bene il materiale che ho o dovrò comprare la famosa interfaccia alpine da 160 euro

No monta tutto plug e play e vai abbastanza tranquillo.
 
io l ho portata a casa giovedi la giulietta , l alpine non ha scritte, solo se entri e guardi nome e versione del software vedi ilx 720d, io non vedo ne le informazioni del dna ne altre, solo la videocamera quando metto la retromarcia. non capisco perché non posso aggiornarla. tutto qui.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Sto facendo delle verifiche... ma credo che sulle alfa romeo sia stato inserito un crc/md5 di verifica per l'aggiornamento, cosa che alpine non ha
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto facendo delle verifiche... ma credo che sulle alfa romeo sia stato inserito un crc/md5 di verifica per l'aggiornamento, cosa che alpine non ha
Siamo tutti con te trova il modo di aggiornare la radio.
Grazie buona serata